Anatomia della Coscienza Quantica

Anatomia della Coscienza Quantica – La fisica dell’auto-guarigione.

Il libro è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d’avanguardia.

La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l’anima, è in grado di produrre nel lettore ilsalto quantico di coscienza, attivando i processi dell’autoguarigione.

Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all’antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.

Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l’osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un’onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell’anima.

Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.

Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l’energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.

Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.

Dicono del libro

“Sono un medico organicista che ha attraversato 50 anni di medicina scientifica: in realtà, solo da pochi anni, attraverso la biologia e la fisica quantistica, la definizione di scienza può essere finalmente applicata alla medicina. Invito pertanto i miei colleghi e il lettore in generale, ad affrontare la lettura di questo libro con la mente aperta a una innovativa medicina sia in senso terapeutico sia in senso preventivo”. Prof. Enzo Soresi, medico chirurgo, specialista in Pneumologia e Oncologia clinica, autore de Il Cervello anarchico, UTET.

“Se atomi, molecole, cellule e secoli di riduzionismo ti hanno fatto smarrire la strada, in un vicolo cieco di risposte confuse che non ti convincono più, Anatomia della Coscienza Quantica, accenderà per te un riappacificante filo conduttore tra mente, scienza, spirito e materia”. Prof. Giovanni Bartoloni, medico chirurgo, Ordinario di Anatomia Patologica presso l’Università degli Studi di Catania, Dirigente medico.

“Condividere le esperienze descritte in questo libro con Erica F. Poli è come prendere contatto con un immenso data-base universale dove tutti possono avere accesso all’Uno e al Sé”. John Hawk, ricercatore indipendente.

“Leggere un libro di Erica Francesca Poli è come fare un viaggio ai confini del visibile per scoprire che le leggi più importanti che regolano l’intero universo, come il corpo umano, sono invisibili, ma non per questo meno reali di ciò che la scienza ci ha raccontato. La visione interrelata della realtà, che unisce visibile e invisibile, che abilmente Erica ci presenta, superando la separazione mente-corpo/spirito-materia, permette di entrare nel nuovo paradigma e al contempo al gradino successivo dell’evoluzione, dove lo spirito si unisce alla materia e dove l’essere umano ha la possibilità di uscire dalla sua frattura interna, generatrice di conflitto e malattia, e avvicinarsi alla sua origine divina”. Avv. Tiziana Fragomeni, Docente nel corso in Tecniche di negoziazione e mediazione dell’Università degli Studi di Milano, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo.

“Coscienza quantica è in realtà sinonimo di realizzazione del Sé, ossia della consapevolezza assoluta, ma unicamente a patto che tale coscienza non venga solo studiata, analizzata e dimostrata, bensì, sentita e vissuta interamente come esperienza reale. Fisica e chimica ci sono di aiuto laddove facilitano una trasformazione effettiva della coscienza, anziché incoraggiare la dicotomia tra spirito e materia. Io non sono ciò che imparo, ma ciò che divento. In questo suo libro Erica F. Poli ci fa da guida per aiutarci ad attraversare il ponte che divide (e collega) scienza e realizzazione interiore”. Salvatore Brizzi, scrittore, monaco guerriero.

Anatomia della Coscienza Quantica
La fisica dell’auto-guarigione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Anatomia della Coscienza Quantica
La fisica dell’auto-guarigione
Ordina su Il Giardino dei Libri

POTREBBE PIACERTI ANCHE

  • Anatomia della Guarigione Energetica … Ogni essere umano, non solo possiede il potenziale della guarigione, può accedervi e  vivere su differenti piani di coscienza che rappresentano i diversi livelli di consapevolezza, energia e felicità.
  • Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata. È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l’integrazione di più saperi e di più prospettive.

APPROFONDIMENTI

  • La mente che attrae: cambia la tua realtà. Hai mai desiderato cambiare la tua realtà? Vivere una situazione diversa da quella attuale, sia essa lavorativa, amorosa o di altro genere? Credi di essere in grado di cambiare la tua realtà? Cambiare ciò che non ci piace non è sempre semplice e a volte non sappiamo come fare per farlo. Qual è il motore del cambiamento? È tutto affidato al caso oppure noi abbiamo voce in capitolo?…. >> continua a leggere

Facebook Comments

Precedente Argento Colloidale è il più potente antibiotico naturale a largo spettro Successivo La Dieta Low Fodmap per Sgonfiare la Pancia