Biblioteca Elettronica

Biblioteca Elettronica – Il più completo ipertesto italiano multipiattaforma di omeopatia, omotossicologia e discipline correlate. Un APP indispensabile a tutti i medici.

Il meglio di Nuova Ipsa Editore e Guna Editore sempre con te

  • 90 Titoli indicizzati con i vantaggi della tecnologia PDF
  • 70 Autori tra cui Edward Bach, George e Svetlana Crabbé, Soulié De Morant, Nicola Del Giudice, André Julian Othon, James Tyler Kent, Claudio Mazza, Paul Mössinger, Peter Roche De Coppens, Max Tétau e tanti altri
  • 30.000 pagine

La confezione prevede una pen drive da 4 GB (utilizzabile in quanto è possibile cancellare i dati dopo l’installazione) e due codici per l’installazione su due computer differenti.

90 Titoli indicizzati con i vantaggi della tecnologia PDF

  • Anteprima rapida di ogni titolo
  • Funzione Segnalibro e Commenti
  • Ricerca Automatica su più testi che possono essere letti contemporaneamente

Biblioteca Elettronica 2014 è compatibile con tutti i sistemi operativi. Richiede Adobe Air e Acrobat Reader (inclusi nel pacchetto di installazione).

Biblioteca Elettronica 2014 richiede una procedura di attivazione on line, sarà possibile installare la vostra copia di Biblioteca Elettronica 2014 su due differenti computer. Inoltre i volumi della Biblioteca Elettronica di Medicina Naturale 2014 possono essere trasferiti senza problemi su Smartphone o Tablet, senza alcuna limitazione.

Biblioteca Elettronica di Medicina Naturale 2014 è disponibile su PC, Tablet, Smartphone

Biblioteca Elettronica 2014 si connette automaticamente ad internet e controlla periodicamente la presenza di nuovi aggiornamenti che potrai scegliere se installare o meno. I nuovi aggiornamenti possono aggiungere nuove funzioni al software o ampliare l’elenco di testi a tua disposizione.

Avrai sempre a disposizione nuovi volumi da consultare e nuove funzioni

Be 2014 - Biblioteca Elettronica di Medicina Naturale - Libro
Autori Vari
Il più completo ipertesto italiano multipiattaforma di omeopatia, omotossicologia e discipline correlate. Un APP indispensabile a tutti i medici.

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.