Cura i tumori con i succhi di frutta e verdura

Cura i tumori con i succhi di frutta e verdura – Dai tumori si può guarire riducendo i carboidrati e assumendo grandi quantità di succhi di frutta e verdura. Lo afferma Paolo Rege-Gianas, neurologo italiano, che cura i suoi pazienti con l’alimentazione. 

Un nuovo modo di combattere i tumori. Sì, certo, avete letto bene, sembra che si possano far regredire i carcinomi. A presentare questo nuovo metodo che sta avendo successo è il noto neurologo garbagnatese Paolo Rege-Gianas, attivo nella Asl 1 dal 1976 al 2012.

“Adesso con Internet sono facili i rapporti – spiega il neurologo – e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell’alimentazione”. Si può guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici.

Succhi

“Sugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno è scampato c’è stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto iniziò quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell’assunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad avere energia da scalare le montagne e più nessuna malattia”.

“Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo che lo ospita. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore, dice Warburg. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico. Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati – spiega il medico – , non è questione di qualità particolari ma è importante ciò che non metto dentro i succhi”.

Appurato dalla scienza che la glicolisi su cui si fonda la crescita del tumore è più veloce del resto del corpo, che cosa succede?

“Che, se le scorte di glicogeno si esauriscono nel fegato e nei muscoli, il tumore non sa come nutrirsi. Si instaura così una lotta tra ospite e tumore nella quale se io non alimento più il tumore questi soccombe. Nel frattempo l’ospite che ha mangiato verdura e frutta è un po’ affamato, ma guarisce“.

“Il primo paziente giunto alla mia attenzione è stato portato a nutrirsi solo di succhi da suo figlio e dopo un anno il tumore era scomparso. Vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono sparite“.

“Chi vuole vedere i documenti mi può contattare. Per ora non ci sono riviste scientifiche ma solo documenti disponibili a chiunque. Le persone che erano malate sono lì, hanno un nome, cognome e indirizzo”.

Si potrebbe dire che sono fantasie. Ma solo fino al momento in cui vediamo che funzionano. “Io non voglio fare miracoli – conclude il medico – dico solo di provare, non si somministrano medicine nuove o strane. Ben vengano giovani che mi volessero aiutare”. Autore dell’articolo: Alfredo Draicchio, tratto dal giornale Settegiorni Fonte:  newapocalypse.altervista.org – Letto e condiviso da http://nonsoloanima.tv/

succhi di frutta e verdura

Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

Il dottor Paolo Rege-Gianas su Facebook

“Il vostro corpo è costituito da miliardi di cellule microscopiche. La vostra intera esistenza dipende da esse. Esse hanno bisogno di nutrimento, di vita, di principi nutrizionali attivi. Dipende da voi e da voi soli se il cibo che mangiate vi condurrà al nutrimento vero o alla malnutrizione!” Norman Walker

succhi-e-frullati 1

  • Succo di Verdure Breuss – Succo di Verdure Prodotto secondo la ricetta originale di Rudolf Breuss. La miscela originale ideata dal Dr. Breuss permette di sostenere un digiuno depurativo o curativo (in caso di malattie cancerose)
  • Succhi Freschi di Frutta e Verdura – Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie
  • La Rivoluzione degli Smoothies –  I succhi verdi per essere sempre sani, in forma e pieni di energia
  • Le Incredibili Virtù dei Succhi Verdi – Ridurre il rischio di ammalarsi aumentando vitalità e salute
  • Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi – Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc.
  • Super Succhi e Super Frullati – Meglio un succo, un frullato… o entrambi? Vuoi stare in salute e fare il pieno di energia? Il benessere è a portata di bicchiere con i succhi e i frullati freschi di frutta e verdura. 100 ricette e 100 smoothie  preparati con ingredienti super
  • Succhi Per Depurarsi Guarire e Vivere Sani – Tanti succhi salutari e saporiti con i realtivi benefici per la salute
  • 365 Frullati Vegan – Scopri il programma 12 mesi di benessere – In perfetta salute con un arcobaleno di frutta e verdura
  • Frullato e Mangiato – Succhi, Zuppe, Dolci e Merende Crudiste per tutti… in 10 minuti
  • La Mia Ricetta Anti Cancro – Alimentazione, difese naturali, gestione delle emozioni: come ho sconfitto il tumore
  • La frutta e le verdure sono la vostra passione? da ora, oltre a mangiarle, potete berle! Grazie agli estrattori di succhi.  Vai alla scheda dettagliata

I 2 migliori apparecchi per la produzione di succhi e frullati salutari

CONSIGLIATO PER I SUCCHI – CONSIGLIATO PER I FRULLATI

Estrattore Versapers emotion Frullatore Vitamix

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

VIDEO CONFERENZE

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.