Il Miracolo degli Alimenti Vivi

Il Miracolo degli Alimenti Vivi

Crudismo Per Curare Le Malattie Anche Gravi.

Frutta e verdura crude, fattori di salute e di rigenerazione nel cancro, tumori, leucemia, diabete, sterilità, disturbi cardiovascolari, malattie nervose, gravidanza e maternità , nella vita del bambino, dell’adulto e del vecchio.

IL MIRACOLO DEGLI ALIMENTI VIVI 

Il Crudismo, altrimenti detto Raw Food si basa sul principio di evitare le cotture dei cibi, questo per conservarne intatti i valori nutritivi altrimenti impoveriti, o comunque di evitare cotture superiori ai 40 gradi centigradi.

La Dieta Crudista promette numerosi vantaggi rispetto all’alimentazione tradizionale: la digestione è più agevole, l’intestino e il colon sono sorprendentemente puliti dagli scarti oltre al vantaggio di non disperdere con la cottura le vitamine e sali minerali normalmente presenti in grandi quantità nei cibi crudi.

Giuseppe Cocca –  Medico Chirurgo, diplomato in Omeopatia e Agopuntura, esponente della Natural Hygiene, organizza dal 1990 seminari e gruppi di disintossicazione utilizzando il crudismo, il semidigiuno o il digiuno terapeutico, il tutto associato a tecniche di PNL e Psicologia Energetica. www.vivocrudo.it.

Laurea in Medicina e Chirurgia, Diploma Medicina Tradizionale Cinese, Diploma in Agopuntura e Omeopatia. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione Naturale e Raw-Food, Digiuno Consapevole, Nuova Igiene Naturale. È anche Trainer di PNL: nel 2008 partendo dall’EFT di Gary Craig elabora l’EFT-Evolutivo ©. Co-fondatore di VIVOCRUDO ® nel 2007.

In seguito ai suoi studi e alla sua esperienza pratica, nel 2001, elabora la Dieta Sequenziale. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito, che cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina. Ha studiato Natural Hygiene con il dr. Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton e con Desirè Merien, uno dei massimi esponenti dell’Igienismo Francese.

Conferenza su “CRUDISMO e PNL

I testi consigliati di Giuseppe Cocca

Crudismo in Pratica –  Il videocorso delle preparazioni fondamentali

I Benefici del Crudismo.
Per ottenere salute, energia, lucidità e forza.
Per disintossicare corpo e cellule, dimagrire, recuperare la forma fisica.
L’Alimentazione crudista è il vero modello alimentare anti-age.
E’ il modello alimentare più adatto alle nostre esigenze metaboliche, energetiche, fisiche, emotive e mentali.
Il Crudismo mantiene inalterati i principi nutritivi dei cibi.
Tutti consumiamo da sempre cibi crudi etutti siamo “crudisti”..solo con percentuali diverse.
Tante ricette pratiche, facili da realizzare, che nei colori, nell’aspetto e nei gesti ci ricordano i piatti della nostra tradizione.
La vita nasce cruda, tutti i processi biologici si svolgono entro i limiti di temperatura (max 45°/50° gradi), temperatura nella quale cellule e tessuti svolgono le loro attività vitali. Crudismo in Pratica

ARTICOLI CORRELATI

PER APPROFONDIRE

  • VegPyramid – La dieta vegetariana degli italiani di Luciana Baroni fondatrice della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana- SSNV (di cui è presidente in carica) che è una associazione no profit che riunisce professionisti, studiosi e ricercatori favorevoli alla nutrizione vegetariana e si prefigge di diffondere le conoscenze medico-scientifiche a sostegno di una scelta alimentare di tipo vegetariano.

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments

I commenti sono chiusi.