QUANDO LA VERITA’ E’ NOVITA’ – Servizio Sanitario e Medicina Naturale

QUANDO LA VERITA’ E’ NOVITA’ – Servizio Sanitario e Medicina Naturale

Un nuovo sistema evolutivo per riacquistare salute ed efficienza basato sull’igiene naturale, la Medicina Chiropratica e sulla kinesiologia applicata.

Progetto Genesi è il frutto del mio ventennale lavoro di medico e di biologo.

Costituisce un approccio alla salute che è razionale, scientifico, fisiologico, ma soprattutto sinceramente devoto all’amore verso l’umanità e felicemente libero da schemi e leggi commerciali.

Obiettivo del Progetto Genesi è quello di rendervi autosufficienti nel gestire il vostro stato di salute, insegnandovi alcune regole di base che ciascuno di voi può praticare ogni giorno, a casa propria e soprattutto senza spendere una lira.

Guardando il mondo io non vedo un buono stato di salute. Non vedo tante persone consapevoli di come si mantenga una buona igiene alimentare e mentale; vedo persone abituate ad affidarsi a qualcun altro o a qualcos’altro passivamente.

Io mi propongo di rendervi consapevoli di queste cose, insegnandovi in maniera semplice come fare veramente le cose logiche per il vostro corpo che si possono constatare immediatamente”.

Scarica il libro “Quando la verità è novità” in formato pdf

APPROFONDIMENTI

Igienismo – L’Igienismo è una corrente di pensiero che cura disturbi e malattie attraverso un approccio naturopata. I Fattori naturali come aria, luce, acqua, cibo biologico, diete depurative, digiuno, sono alla base di un ottimo stato di salute.

   

La Chiropratica è una terapia che mira al riassestamento delle ossa della colonna vertebrale e del bacino tramite una manipolazione energetica. Si basa sul principio che i gangli del midollo spinale, se stimolati, possono raggiungere gli organi di tutto il corpo tramite il cervello, da cui ricevono informazioni attraverso il sistema nervoso.

Chiropratica

Macrolibrarsi Ordina su Il Giardino dei Libri

La Kinesiologia o Chinesiologia è genericamente la scienza che studia il movimento, ma anche un metodo di diagnosi e terapia secondo cui muscoli e organi interni sono strettamente collegati. La debolezza o la sofferenza di un organo interno si manifesta quindi anche sullo stato di salute dei muscoli ad esso collegati. La cura si indirizza all’organo disturbato e all’individuo nel suo insieme.

Kinesiologia

Macrolibrarsi Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

  • Direzione salute – Una denuncia forte – GUARISCI e non AMMALARTI piu’. Medicina Naturale vuol dire ZERO MALATTIE ZERO MEDICI. Preziose indicazioni per l’autogestione di un ottimale stato di salute. Fuori dagli schemi commerciali e della pilotata disinformazione. Il corpo perdona quasi tutto, un accorato invito a riappropriarti del tuo stesso potere di auto-guarigione e discernimento… >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

  • Omeopatia: curare il malato e non la malattia L’omeopatia, portabandiera in occidente delle medicine alternative, si basa sul principio similia similibus curantur (il simile cura il simile).
  • La medicina ufficiale può curare le malattie? – Care Anime, vi riportiamo il seguente articolo dal titolo “La medicina ufficiale può curare le malattie?” del Dr. Giuseppe De Pace (ortopedico ospedaliero). E’ la testimonianza di un medico che, dopo vent’anni di professione, mette in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie.
  • Il Libro Completo dei Rimedi Naturali – Alimentazione, cure naturali, omeopatia, disturbi e rimedi…
  • La Salute dalla Farmacia del Signore – Consigli ed esperienze con le erbe medicinali. ‘Per ogni malattia c’è un’erbetta’. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
  • I Rimedi Naturali del Medico di Famiglia – Consigli e terapie per le malattie più diffuse. Un medico di famiglia di vastissima cultura e preparazione ha raccolto in questo libro una vera e propria summa di rimedi curativi presi dalle varie discipline naturali che consentono di ottenere gli stessi risultati di guarigione dei farmaci chimici senza gli effetti deleteri di quest’ultimi.
  • A Delicate Balance – Un equilibro delicato, è un documentario basato su interviste a medici, nutrizionisti, ricercatori di varie università nel mondo; arricchito da animazioni esplicative, fornisce spiegazioni approfondite sul ruolo dell’alimentazione per promuovere la salute o causare gravi malattie, come il cancro, le malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, le malattie autoimmuni.

Facebook Comments

Precedente Biscotti di Zucca Successivo Zuppe, dense e deliziose