10 cose che non sapevi sul succo d’orzo

10 cose che non sapevi sul succo d’orzo

L’erba d’orzo  è la più ricca di micronutrienti, tra tutte le erbe di cereali.

Il succo ottenuto dall’erba d’orzo è un alimento perfetto: fornisce al corpo umano tutte le sostanze vitali necessarie per il suo funzionamento, e che spesso non sono più presenti nella nostra alimentazione.

Permette di prevenire le malattie legate a problemi nutrizionali.

10-cose-che-non-sapevi-sul-succo-d-orzo

10 cose che non sapevi sul succo d’orzo

1 . Soprannominato “oro liquido“, una porzione di succo d’orzo è l’equivalente di un chilo e mezzo di verdure a foglia verde scuro.

2 . Grazie al suo elevato contenuto di clorofilla, il succo d’orzo ha un forte effetto alcalinizzante e disintossicante sul corpo.

3 . Crescere l’orzo a casa è facile da semi o bacche intere di grano duro, a mano o con un kit di germinazione. Perfetto per averlo a disposizione per frullati in ogni momento!

4 . Come tutte le piante verdi ricchi di clorofilla, ha un’elevata quantità di ossigeno e quindi è un’ottima fonte di energia naturale.

5 . L’erba d’orzo è qualitativamente superiore ad altre piante verdi perché ha più di 100 elementi necessari agli esseri umani.

6 . Molto spesso si trova come succo di integratori in polvere e può essere miscelato in succhi di frutta, frullati o acqua

7 . Ottimo per migliorare la digestione

8 . E’ privo di glutine

9 . Il momento migliore per bere il succo d’orzo è a stomaco vuoto e un’ora prima di mangiare in modo che tutti i nutrienti benefici siano completamente a disposizione del corpo per l’assorbimento.

10 . Se il vostro corpo è molto intossicato inizialmente può causare mal di testa o un aumento dei movimenti intestinali. In caso contrario, si aspettano un sacco di energia come l’unico effetto collaterale.

PRODOTTI E RIMEDI NATURALI

  • Green Magma – Erba d’Orzo – Green Magma, a base di Erba d’Orzo (Barley Green), fornisce alle nostre cellule le sostanze nutrienti essenziali per il metabolismo e la vita dei tessuti, e aiuta anche a riguadagnare la vitalità indispensabile per il ripristino della buona salute. Pratici e semplici da assumere, l’uso giornaliero contribuisce a colmare le carenze della moderna alimentazione, responsabile per una svariata quantità di disturbi che portano l’uomo fuori dal suo naturale stato di benessere. L’Erba d’Orzo è fra tutte le erbe di cereali la più ricca di micronutrienti.

ARTICOLI CORRELATI

  • Erba di Grano Polvere  – Estremamente disintossicante – Alcalinizzante – Supporto per gli organi come colon, fegato, reni, cuore e cervello – Nutriente, ristrutturante e protettivo.

Facebook Comments

Precedente In solo sei mosse un trattamento viso bio fai da te Successivo Video shock ecco la sostanza più benefica per l’uomo