Come accelerare la ricrescita dei capelli con la cipolla

Come accelerare la ricrescita dei capelli con la cipolla …

La caduta dei capelli preoccupa tutti, sia le donne che gli uomini. La maggior parte delle persone è alla costante ricerca di prodotti che possano far ricrescere quasi magicamente i capelli.

Purtroppo, tranne qualche raro trattamento molto costoso, questi prodotti non danno i risultati che ci si aspetta. In questo articolo ti spieghiamo come creare un ottimo rimedio naturale a base di succo di cipolla per accelerare la ricrescita dei capelli.

I benefici della cipolla contro la caduta dei capelli sono stati studiati e osservati in uno studio condotto nel 2002, nel quale è stata dimostrata l’efficacia di questo vegetale nella lotta contro l’alopecia areata.

cipolla-ricrescita-capelli

Come preparare e usare la cipolla per la ricrescita dei capelli

Taglia la cipolla in pezzi piccoli, poi estraine il succo attraverso un frullatore o un robot da cucina. Massaggia leggermente il cuoio capelluto col succo di cipolla, e fai agire per 15 minuti. Di seguito, lava normalmente i capelli con uno shampoo neutro.

La cipolla è ricca di zolfo, un minerale che è un componente basico della struttura dei capelli. Inoltre, la cipolla aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e alimenta i follicoli.

Fonte Rimedio Naturale

ARTICOLI CORRELATI

  • Mai più senza Capelli – Metodi naturali per combattere le calvizie maschile e femminile e per la ricrescita dei capelli. Capita a sempre più persone di svegliarsi la mattina e trovare il cuscino cosparso di capelli. Oppure di guardarsi allo specchio e accorgersi che i capelli si stanno diradando sempre più. C’è chi quasi non osa nemmeno toccarli, o farseli accarezzare, per paura che cadano. Perdere i capelli è un’esperienza traumatica. E spesso i rimedi proposti dalla medicina convenzionale non danno i risultati sperati: anzi, spesso indeboliscono il fisico e la mente.
  • Dai colore ai tuoi capelli in modo naturale – Prenditi cura dei tuoi capelli – hai sempre desiderato cambiare colore di capelli, ma hai paura di rovinarli con prodotti troppo aggressivi? Le tinte per capelli BioKap, avendo una formulazione senza parafenilendiammina, ammoniaca, Resorcina e Parabeni, si prendono cura dei capelli nutrendoli in profondità. I capelli risulteranno lucenti e nutriti ed acquisteranno una colorazione calda e luminosa.

Facebook Comments

Precedente Noi Soffriamo a Causa Nostra - Istruzioni per la vera guarigione Successivo La Cipolla Tuttofare