Acqua di Colore Blu

Energia Blu – Intelligenza della Comunicazione

Rilassamento, comunicazione, verità

Il blu è il colore dell’Anima e ci connette alla parte più elevata di noi.

Il bagno blu rilassa la mente ed ha un effetto calmante. Favorisce il sonno ed aiuta a calmare i bambini iperattivi. Favorisce la comunicazione, l’espressione di sé ed il contatto con le proprie verità interiori.

In cromoterapia il blu è abbinato alla gola e al ritmo sonno-veglia che tende a riequilibrare.

L’energia del Blu può aiutare in caso di:

  • Avete bisogno di calmare mente e nervi
  • Avete problemi alla gola
  • Avete avuto morsi, contusioni o pruritoNon riuscite a dormire
  • Avete problemi di insonnia
  • Avete dolori mestrualiAvete problemi ad orecchi, occhi, naso o gola
  • Avete subìto uno shockAvete la febbre (mettete i piedi in un catino d’acqua blu)

ISTRUZIONI

Il BLU è un colore di armonia che puoi utilizzare in qualsiasi momento del giorno, secondo il tuo sentire. Si consiglia di effettuare un bagno al giorno per almeno 7 giorni consecutivi , questo per consentire al corpo di caricare l’energia del colore, poi diradare l’uso a 2/3 bagni settimanali, secondo proprie necessità.

Vasca da bagno

Riempi la vasca da bagno con acqua tiepida e e poi versa lentamente il colore fino ad ottenere l’intensità del colore che più ti piace . Poi immergiti per un tempo variabile fra i 15-20 minuti.

Pediluvio – Maniluvio – Doccia Riempi un contenitore con acqua tiepida e poi versa lentamente il colore fino ad ottener il colore che più ti piace. Poi immergi  le mani o i piedi per un tempo di 20 minuti. Puoi utilizzare la stessa procedura utilizzando il piatto doccia.

Precauzioni: Il preparato non macchia e non lascia residui quando é miscelato con acqua, e/o addizionato di Oli Essenziali Colour Chakra. La superficie della vasca da bagno dovrà essere in buono stato, senza tracce di sporco o residui di detergenti per l’igiene. All’Acqua di Colore non va mescolato alcun sapone o sostanza chimica, poiché potrebbe produrre schiuma e macchiare. Si eviti di bagnare i capelli, se trattati da permanenti, danneggiati o secchi. Evitare il contatto del prodotto puro con vestiti o tessuti.

Acqua di Colore Blu
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Filosofia dell’Acqua di Colore scoprila cliccando QUI

Facebook Comments

Precedente Il silenzio degli innocenti Successivo Acqua di Colore Verde