Alga Clorella

Il gioiello d’oriente ricco di clorofilla

La Clorella è conosciuta come il “gioiello d’oriente” per la sua alta concentrazione di vitamine, minerali, proteine ed enzimi.

La clorella è un’alga cresciuta in stagni ricchi di sali minerali ed è ben conosciuta per la sua azione purificatrice e curativa grazie al suo alto livello di nutrienti e clorofilla.

Così come l’emoglobina è la sostanza vitale per i globuli rossi, la clorofilla è di simile composizione chimica ed è il componente essenziale e principale delle piante.

Parliamo di Alga Clorella

Nella clorella è possibile trovare una concentrazione di clorofilla estremamente elevata, da 10 a 100 volte di più di quella che generalmente si rinviene nelle verdure a foglia verde.

La clorella è particolarmente ricca di ferro, zinco ed altri minerali e la concentrazione di Vitamina A (Betacarotene), in essa è molto più alta di quella che possiamo trovare nelle verdure a foglia verde: è un componente estremamente significativo per conferire alla clorella il potere di rinforzare il sistema immunitario.

CAPACITÀ DISINTOSSICANTE DELLA CLORELLA

Ricerche avanzate hanno dimostrato che le parti cellulose della clorella chelano i metalli pesanti dal nostro tratto digerente e li rimuovono dal corpo.

La clorella rinforza e protegge il fegato, ed il sistema immunitario oltre che essere di valido aiuto a disintossicare il sangue ed i tessuti da sostanze chimiche dannose.

La clorella si è dunque dimostrata essere sostanza terapeutica nei seguenti casi:

1 Rinforzando il sistema immunitario

2 Accelerando la guarigione di ferite di qualsiasi natura e di ulcere

3 Provvedendo a proteggerci dalle tossine prodotte dall’inquinamento

4 Normalizzando la funzione digestiva e quella intestinale

5 Stimolando la crescita e la riparazione dei tessuti

6 Ritardando l’invecchiamento.

È ben noto che, una volta che i tessuti del nostro corpo sono stati purificati e rigenerati, l’organismo intero è in grado di autoripararsi ed autorigenerarsi prevenendo o riducendo comunque al minimo la durata delle malattie in particolar modo, quelle di natura più seria. Tratto da “La Soluzione Totale per Disturbi Cronici e Acuti”.

SCOPRI COME MANTENERTI IN BUONA SALUTE CON LE ALGHE

 

UN LIBRO PER APPROFONDIRE

  • Le Alghe della Salute – Spirulina, Chlorella, Klamath – Superfood naturali di forza, bellezza e benessere…

Facebook Comments

Precedente Latte No Grazie Successivo Le dieci regole della salute