Alimentazione Antidolore

L’ alimentazione Antidolore – Fitte lancinanti alle mani, articolazioni delle dita bloccate, forti dolori alla schiena e alle ginocchia, insonnia, depressione. La vita della dottoressa Jacqueline Lagacé, come quella di milioni di persone affette da artrite e artrosi, è un calvario, fino al giorno in cui si imbatte nella dieta ipotossica del dottor Seignalet e decide di provarla.

In fondo, si dice, che male può fare? Di certo sarà sempre meglio degli antidolorifici e degli antinfiammatori che lei – come molti di coloro che soffrono di malattie croniche – assume da anni, con esiti deludenti. I risultati sono spettacolari. In poco più di dieci giorni il dolore è sparito e in sedici mesi recupera totalmente l’uso delle dita.

Da allora, da medico qual è, la sua è diventata una vera missione, affinché molti altri, come lei, possano trovare sollievo dalla sofferenza cronica.

Analizza tutti gli studi e i dati documentati sull’alimentazione antidolore e antinfiammazione, verificando quali cibi sono terapeutici e quali deleteri, scoprendo come potenziare le difese immunitarie e scegliere le cotture più sane o gli integratori più utili. Approfondisce le predisposizioni genetiche, individua le patologie trattabili con maggiore efficacia e introduce adattamenti per la dieta quotidiana in base alle diverse esigenze: per chi vuole anche perdere peso, per chi è celiaco, per chi vuole disintossicarsi.

L'alimentazione Antidolore - Libro

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Il-Giardino-dei-Libri

L’alimentazione Ovvero la Terza Medicina – Il nostro modo di mangiare influenza la nostra salute, in un senso sia negativo che positivo.

Se siamo tutti d’accordo su questo punto, rimangono due domande:

  1. In quale modo un’alimentazione concepita nel modo sbagliato provoca certe malattie?
  2. Qual è la dietetica ideale?
L'alimentazione Ovvero la Terza Medicina
Versione integrale

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Curare la Mente, Guarire il Dolore – Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia
  • Artrite: soluzione naturale  –  Come prevenire e disfarsi naturalmente di questa malattia senza medicine o chirurgia
  • Chiropratica – La salute dipende da un adeguato fluire dell’energia vitale che viene generata dalle cellule nervose e distribuita nel corpo attraverso i nervi…

Facebook Comments

Precedente La Salute del tuo Fegato Successivo Sale Integrale