Aloe la Ricetta Brasiliana

Aloe: la Ricetta Brasiliana detta “di Padre Romano Zago” Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo.

Aloe la Ricetta Brasiliana …

L’Aloe, conosciuta già nell’antichità come pianta dell’immortalità, è straordinariamente disintossicante e ha proprietà miracolose. Roberto Romiti, riporta la ricetta detta di “Padre Romano Zago” un rimedio naturale molto efficace utilizzato dalle popolazioni povere del Brasile.

Questa ricetta si basa sulle proprietà curative e di prevenzione dell’ “Aloe Arborescens”, un tipo particolare di Aloe dai principi attivi particolarmente potenti.

Gli estratti dell’Aloe Arborescens vengono impiegati da anni nell’industria farmaceutica per curare le più svariate malattie ed è senz’altro tra i più attivi e incisivi rimedi anti-cancro.

Negli ultimi anni in molti paesi, e in particolare negli Stati Uniti d’America, sono state condotte approfondite ricerche in laboratorio sugli effetti dell’Aloe Arborescens e i risultati combaciano con quelli della tradizione dei popoli indigeni.

La ricetta proposta nel libri si applica da secoli in Sud America e in Oriente, nelle regioni più isolate, e ha guarito migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, procurando speranze e benessere tra quelle popolazioni che non fanno uso dei prodotti delle industre farmaceutiche.

In Giappone questa ricetta è diffusissima ed è considerata la “cura che guarisce tutto”. Probabilmente, l’Aloe Arborescens è tra le pianta medicinali più diffuse nel mondo. In varie culture e in epoche diverse, è stata consigliata per un gran numero di disturbi, tra i quali le malattie della pelle, le ulcere, è usata per accelerare la guarigione delle ferite, per curare l’insonnia, per i disturbi dello stomaco, per stipsi, emorroidi, pruriti, ustioni da sole, raffreddore, mal di testa, ferite da insetti, tagli, dissenteria, infezioni alle vie urinarie, per ridurre le cicatrici e anche per facilitare la crescita dei capelli.

AGGIORNATO con 99 Esperienze Cliniche di pazienti trattati con Aloe Arborescens.

Aloe: la Ricetta Brasiliana detta "di Padre Romano Zago"
Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Aloe e Melatonina Perché in due si vince meglio. E poi, non c’è due senza tre!

Presenta gli utilizzi terapeutici dell’Aloe. Propone inoltre i risultati di esperienze cliniche di 99 casi di pazienti affetti da malattia neoplastica in fase avanzata. Questa importante terapia è abbinata alla Melatonina, sostanza che non agisce soltanto sull’insonnia e sulla depressione, ma rafforza anche le difese immunitarie.

Aloe e Melatonina
Perché in due si vince meglio. E poi, non c’è due senza tre!

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

PRODOTTI E E RIMEDI NATURALI

  • Galenia Succo Aloe Arborescens – Frei Romano Zago – Complemento alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens L’unico preparato riconosciuto da Padre Romano Zago Realizzato seguendo fedelmente la sua ricetta.
  • Aloe Arborescense  – L’Aloe, pianta di tradizione plurimillenaria, è oggi riconosciuta come uno dei più validi ed efficaci contributi per un miglioramento del benessere del proprio corpo ed organismoPer il nostro prodotto principale utilizziamo una ricetta della medicina tradizionale brasiliana (miele, aloe, distillato) nota come “ricetta di Padre Zago
  • Aloe Vera Succo –  Integratore alimentare a base di Aloe Vera – Foglia intera. Nella top ten di tutte le piante curative, l’ALOE VERA è l’indiscussa “Superstar”.
  • Succo di Aloe Vera Biologico – Pressato a freddo, non filtrato. Puro gel dell’interno della foglia. Purifica la pelle, stimolante, tonico per il fegato.Regola i movimenti peristaltici nell’intestino, aiutando la digestione ed eliminando la costipazione.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Aloe non è una Medicina eppur Guarisce – L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie. Se scegli di prendere l’Aloe significa che hai optato per una alternativa che, soprattutto, e’ un alimento completo.

Facebook Comments

Precedente Guarire il fegato per guarire il corpo Successivo Digiuno terapeutico, nutrimento per l’Anima