Aloe Non è una Medicina, Eppur… Guarisce

Aloe non è una Medicina, eppur… Guarisce

E’ fondamentale sapere che l’aloe ha un immenso arsenale di proprieta’ medicinali, conosciute dall’uomo attraverso culture antichissime, ma ignorate dalla medicina allopatica occidentale, che incastrata nella sua arroganza, si definisce ‘orgogliosamente’ auto-sufficiente con la sua chimica, lasciando così i ‘pochi’ difendere interessi altissimi di ordine economico.

Questo e’ il secondo libro scritto da Padre Romano Zago che ti propone rimedi alternativi, naturali, a quelli offerti dalla “medicina ufficiale”. Scoprirai leggendo Aloe non E’ una Medicina Eppur… Guarisce che se scegli di prendere l’Aloe significa che hai optato per una alternativa che, soprattutto, e’ un alimento completo.

aloe-non-e-una-medicina-eppur-guarisce

Nell’Aloe incontrerai un lungo elenco di elementi immensamente utili, importanti, essenziali, come: enzimi, vitamine, proteine, amminoacidi, minerali, oli, monosaccaridi, polisaccaridi ecc.

In particolare ti vengono qui presentate le varie proprieta’ nutritive dell’Aloe, la ricetta di Padre Zago e l’utilizzo della ricetta per la cura e la prevenzione di innumerevoli malattie…

Un’alternativa semplice, economica ed efficace che in molti casi puo’ risolvere o prevenire problemi di salute senza apportare danni o effetti collaterali.

Un libro imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire o approfondire le meravigliose proprieta’ curative di una pianta che non e’ una medicina eppure… Guarisce!

Dopo il successo e lo scalpore del suo Di Cancro si Puo’ Guarire, ecco un altro libro di Padre Zago che continua e continuera’ a far parlare e discutere.In Aloe non e’ una Medicina Eppur… Guarisce il famoso francescano approfondisce le meravigliose proprieta’ curative dell’Aloe…
.
Se il precedente libro era incentrato sulla cura dei tumori, qui ti viene spiegato l’utilizzo della ricetta a base di Aloe per curare e prevenire innumerevoli malattie.
.
Depressione, insonnia, cellulite, allergie, acne, calvizie e un lungo elenco di altri diffusi problemi di salute, con descrizioni approfondite su come usare il rimedio naturale.

Perche’ forse non lo sapevi ma l’Aloe ha immense proprieta’ medicinali…

Non ti resta che immergerti in questo libro per provare la ricchezza di questa pianta!

Aloe non è una Medicina, eppur... Guarisce - Libro

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

“Aloe non è una medicina, eppur… guarisce” è il secondo testo scritto da Padre Romano Zago che, al pari “Di cancro si può guarire”, ha destato negli anni addietro grande scalpore per i temi di medicina alternativa affrontati. Vengono qui presentate le varie proprietà nutritive dell’aloe, indicate in forma semplice e pratica, l’utilizzo della pianta per la possibile cura e la prevenzione di innumerevoli malattie, tra di esse obesità e depressione.

Padre Romano Zago OFM è nato a Lajeado (RS) Brasile, l’11/08/1932. Dopo i corsi di filosofia e teologia, fu ordinato sacerdote francescano nel 1958. Nel 1971 si diplomò in lingua e letteratura portoghese, francese e spagnola, per la facoltà di lettere di PUCRS. Fu nel 1988, nella parrocchia di San Antonio, di Pouso Novo (RS) Brasile, che comiciò a testare la ricetta di aloe arborescens e constatò nella pratica i primi casi di cura. In seguito fu mandato a Gerusalemme, sempre usando tra i malati la sua ricetta con grande esito. Fu chiamato a dare corsi e conferenze in Portogallo, Spagna, Svizzera, Francia e Italia.

Se voi decidete di prendere l’aloe dovete sapere che avete optato per una alternativa che, soprattutto, è un alimento completo. Nell’aloe incontrerete un vero arsenale di elementi utili, importanti, essenziali, come: enzimi, vitamine, proteine, amminoacidi, minerali, oli, monosaccaridi, polisaccaridi ecc.

La farmacopea tedesca, nella sua edizione del 1973, già registrava più di 300 elementi farmaceutici contenuti nell’aloe. La letteratura moderna oggi conferma, con liste e liste di tali elementi, frutto di ricerche in laboratori che lavorano con grande onestà cercando oggettivamente la verità.

Curioso che persone molto male informate, affermino che l’aloe non presenta alcun elemento medicinale. In tal caso, probabilmente si tratta di ignoranza crassa e supina che si rappresenta come quello che nega gli effetti curativi delle piante e ancor di più nega la scienza in questo caso conosciuta e chiamata fitoterapia (trattamento e prevenzione delle malattie attraverso l’uso delle piante).

Si fa scienza sempre quando si cerca la verità. Il vangelo afferma: “la verità vi salverà”.”

eBook – Aloe non è una Medicina eppur Guarisce L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie

eBook - Aloe non è una Medicina eppur Guarisce
L’uso della pianta nella cura di più di cento malattie
Il-Giardino-dei-Libri

PRODOTTI E E RIMEDI NATURALI

  • Galenia Succo Aloe Arborescens – Frei Romano Zago – Complemento alimentare a base di Miele di Acacia e Aloe Arborescens L’unico preparato riconosciuto da Padre Romano Zago Realizzato seguendo fedelmente la sua ricetta.
  • Aloe Arborescens – L’Aloe, pianta di tradizione plurimillenaria, è oggi riconosciuta come uno dei più validi ed efficaci contributi per un miglioramento del benessere del proprio corpo ed organismo…

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Di Cancro si Può Guarire – Il potere curativo dell’aloe arborescens. Questo libro è la testimonianza di Padre Romano Zago e di come una ricetta na­turale da lui scoperta, ricavata dall’ “Aloe arborescens”, abbia guarito numerosi casi di tumore…
  • Aloe: la Ricetta Brasiliana detta “di Padre Romano Zago” Una semplice ricetta nata tra le popolazioni povere del Brasile sta facendo il giro del mondo….  L’Aloe, conosciuta già nell’antichità come pianta dell’immortalità, è straordinariamente disintossicante e ha proprietà miracolose.

Facebook Comments

Precedente La Terapia Verbale Successivo Le proprietà del Melograno: il frutto degli dei