Anello da Massaggio

Il massaggio (dal greco massein che significa “impastare”, “modellare”) è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.

Oggi trova spazio all’interno della fisioterapia, della medicina alternativa e nei trattamenti estetici. E’ uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male.

Il ricorso al massaggio, per eliminare la fatica, alleviare il dolore, rilassare e consentire una più facile applicazione di oli e unguenti sulla pelle, si perde nella notte dei tempi.

Probabilmente, rappresenta la più antica forma di trattamento medico. I primi riferimenti si trovano in manoscritti cinesi che risalgono al 2700 a.C., ma anche nei testi di medicina indiana, quasi 2000 anni più tardi, questa tecnica viene consigliata per ritardare l’insorgere della fatica.

Anello da Massaggio e Agopressione per le dita delle mani e dei piedi.

L’anello da massaggio-agopressione non è un normale anello, ma uno strumento di agopuntura per migliorare la salute delle tue mani.

Realizzato in fine acciaio placcato  argento, l’anello agopressione massaggia le dita e allo stesso tempo, grazie alla sua struttura intrecciata, agisce sui punti di agopressione della mano.

Aumenta il comfort delle mani migliorandone la circolazione e regalando una sensazione di benessere fisico generale.

I benefici che l’uso dell’anello per massaggio-agopressione può dare sono:

  • alleviare il dolore  articolare delle dita;
  • migliorare la destrezza delle mani;
  • migliorare la circolazione del sangue;
  • aumentare la concentrazione ed il rilassamento

L’anello da massaggio-agopressione può essere utilizzato sia per le dita delle mani che per quelle dei piedi; la struttura flessibile lo rende adatto per dita piccole e grandi.

Uso: inserire l’anello nel dito prescelto, farlo rotolare lentamente avanti e indietro lungo tutto il dito. Ripetere l’operazione ogni giorno per ottenere la massima efficienza.

Pulizia: immergere l’anello in acqua contenente un detergente naturale e sfregare con delicatezza

Anello da Massaggio - Silver

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Facebook Comments

Precedente Migliora la tua Vista con la Ginnastica per gli Occhi Successivo Succo di Acai