Antibiotici dalla Natura

Antibiotici dalla Natura I rimedi vegetali di grande efficacia privi di effetti collaterali.

Sapevate che gli antibiotici possono avere degli effetti devastanti sulla salute dell’uomo? Abbiamo selezionato per voi alcuni titoli che vi porteranno a scoprire i tanti benefici degli antibiotici naturali e come curarsi in generale senza l’uso degli antibiotici farmaceutici.

Contrariamente agli antibiotici di sintesi, i rimedi ad azione antibiotica che la natura ci mette a disposizione non hanno alcun effetto collaterale indesiderato.

Questo libro indica quali sono e come agiscono gli antibiotici naturali: aloè vera, propoli, semi di pompelmo, aglio, cipolla, timo, lavanda, bergamotto, limone, chiodi di garofano, origano e tanti altri.

Antibiotici dalla Natura

Suggerisce inoltre quando e come utilizzarli per la cura dei più comuni disturbi come acne, aterosclerosi, artrite, cistite, dermatite, ferite, influenza, herpes, otite, stomatite, tonsillite.

Antibiotici dalla Natura
I rimedi vegetali di grande efficacia privi di effetti collaterali

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

  • L’immunità perduta. La nascita di un bambino sano è un miracolo, ma mantenere sano un bambino è un’arte” ( Tinus Smits) L’abuso di farmaci antibiotici, antinfiammatori o cortisonici, rischia di compromettere la salute e la stessa crescita dei bambini, indebolendone gravemente. L’uso di cortisonici andrebbe eliminato sotto i cinque anni. Quotidianamente verifichiamo l’abitudine di trattare la tosse di un banale raffreddore con cortisonico e broncodilatatore. Troppe volte accade …>>Continua a leggere

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Come Guarire Senza Farmaci – Metodi naturali per ridurre la pressione sanguigna, per curare l’ipercolesterolemia, per abbassare i livelli di glucosio nel sangue.
  • Liberati dal Dottore Fire Your Doctor – Ottieni la buona salute in maniera indipendente – Terapie naturali sicure ed efficaci per oltre 80 malattie. Un vero e proprio prontuario terapeutico per tutta la famiglia, mostra come trasformarsi da pazienti in preda a mille paure a persone sane, piene di fiducia e autostima, capaci di gestire in maniera indipendente il proprio benessere psicofisico.
  • Curarsi Senza Antibiotici – Danni e alternative naturali.
  • Propoli –  Scopri tutte le proprietà di questo fantastico Antibiotico Naturale
  • Il grande libro dell’Argento Colloidale per la salute delle persone, degli animali e delle piante – Ha effetti antibiotici, inibisce le infezioni, rinforza il sistema immunitario
  • L’Aglio Tuttofare – Alla scoperta delle virtù dell’aglio. Le regole e i consigli per sfruttarne al meglio le numerose virtù, non solo terapeutiche.
  • Appena svegli…. acqua e limone! –  Tutte le mattine ci laviamo.. chi solo faccia e denti, chi si lava più approfonditamente, e chi fa addirittura una doccia completa. Ma queste sono tutte pulizie esterne, e pochi si sono chiesti se è possibile lavarsi anche internamente, per pulire i propri organi, e dissolvere le scorie che si accumulano in essi. Lavarsi internamente non solo è possibile, ma è anche molto semplice e con un pò di allenamento può diventare una pratica quotidiana. Bastano un pò d’acqua calda e… un limone!

DA NON PERDERE

  • Il Libro Completo dei Rimedi Naturali – Alimentazione, cure naturali, omeopatia, disturbi e rimedi. Dall’alimentazione alla fitoterapia, dall’omeopatia all’idroterapia, dalla oligoterapia alla floriterapia fino all’aromaterapia, tante soluzioni efficaci e al tempo stesso “dolci” per curare e prevenire i disturbi più comuni.
  • La Salute dalla Farmacia del Signore – Consigli ed esperienze con le erbe medicinali – ‘Per ogni malattia c’è un’erbetta’. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.

ARTICOLI DA LEGGERE

  • Allarme per batteri resistenti agli antibiotici – Potrebbe costare la vita fino a 80 mila persone la diffusione di alcuni batteri resistenti agli antibiotici: è quanto emerge da un rapporto del governo britannico diffuso dal Guardian

Facebook Comments

Precedente Le proprietà dei Lupini e le ricette Successivo Saponi e Cosmetici Fai da Te