Apparato respiratorio

Palmarancio – Integratore alimentare di olio di polpa del frutto di Palma

Abbronzatura, alimentazione nei periodi freddi connessi coi disturbi dell’apparato respiratorio, asma, deficit di surfattante, protettore del capitale respiratorio, eccessi di radicali liberi, difficoltà di visione alla luce crepuscolare, cheratosi della congiuntiva e della corne.

Il desiderio di non invecchiare e’ sempre più diffuso. Ma come possiamo contrastare i segni del tempo a beneficio della nostra salute e bellezza?

Con la prevenzione innanzitutto: a partire dai 35 anni e’ opportuno adottare uno stile di vita antiaging dove fondamentale e’ la lotta ai danni provocati da stress ossidativo.

A livello estetico questo processo e’ responsabile dell’invecchiamento precoce con rilassamento cutaneo, comparsa delle rughe e di macchie della pelle. In presenza di stress ossidativo elevato, il solo intervento topico con creme può rivelarsi insufficiente e dare risultati insoddisfacenti.

I laboratori verdelime presentano Palmarancio ricco in carotenoidi e tecotrienoli antiossidanti, essenziali contro lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi, un’alleato per proteggere quotidianamente la cute e favorire una intensa e duratura abbronzatura.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione da 4 a 8 capsule al giorno.

FUNZIONALITA’ Elasticizzante, Anti Età

APPLICAZIONE Alimentare

Palmarancio
Integratore alimentare di olio di polpa del frutto di Palma

Expando -Bronchiti, prevenzione dell’influenza, raffreddamenti, ostruzioni nasali causate da raffreddamento, asma bronchiale – Utile nel dissipare il catarro.

Alimento appropriato per: bronchiti, prevenzione dell’influenza, raffreddamenti, ostruzioni nasali causate da raffreddamento, asma bronchiale. Utile nel dissipare il catarro.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione da 4 a 6 capsule al giorno.

Expando
Bronchiti, prevenzione dell’influenza, raffreddamenti, ostruzioni nasali causate da raffreddamento, asma bronchiale – Utile nel dissipare il catarro.

ARTICOLI CORRELATI

Guarisci Te Stesso – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito.

Facebook Comments

Precedente In Bicicletta Successivo Capperi Sotto Sale