Ashwagandha

Ashwagandha in Polvere – Tra tutti i supercibi, la radice di ashwagandha in polvere viene presa per diminuire gli effetti dello stress e promuovere un senso di benessere generale .

Noto anche come  “ginseng indiano” è una delle più importanti erbe nella medicina ayurvedica ed è stato tradizionalmente usato per mitigare disturbi neuro-psicologici, insonnia, stanchezza e capogiri, e per migliorare concentrazione e la memoria, viene usata la radice della pianta Ashwagandha perché ha un effetto positivo sull’umore, la vitalità sessuale e aiuta il cervello .

I medici ayurvedici lo usano anche per le sue proprietà antinfiammatorie  e la capacità di rivitalizzare “il corpo e l’anima”.

Le Caratteristiche principali del nostro prodotto sono: biologico, crudo, Vegan, Senza glutine, Non-GMO, Puro al 100%.

Ashwagandha contiene una sostanza chimica chiamata withaferin-A, che stimola i percorsi neurotrasmettitore nel cervello.

Questo composto importante aumenta la ricettività di acetilcolina, contribuendo a migliorare l’acutezza mentale, aumentare la resistenza fisica, e di ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali.

La polvere di Ashwagandha è una delle migliori difese contro l’ansia, sbalzi d’umore, attacchi di panico e depressione, e può avere un effetto calmante sul corpo che varia in intensità, a seconda della gravità della condizione di ciascun individuo. Ashwagandha funziona anche contro l’ insonnia.

La polvere Cruda di  Ashwagandha  ha proprietà adattogene che favoriscono la naturale capacità del corpo di resistere a stress emotivo e fisico.

Ashwagandha  sostiene la salute generale del corpo, stimolando il sistema immunitario e offrendo supporto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue con la produzione di ormoni, può aiutare a stabilizzare lo zucchero nel sangue, ridurre il colesterolo e ridurre la fatica.

Ashwagandha è stato usato per i suoi benefici sulla salute per migliaia di anni.

Le sue proprietà medicinali hanno un effetto curativo su molti parti del corpo.

Contiene composti che aumentano i livelli di tre antiossidanti naturali presenti nel corpo umano, superossido dimutase, catalasi e glutatione perossidasi.

Queste sostanze agiscono come antinfiammatori e aiutano a ridurre lo stress.

La radice di Ashwagandha è di colore chiaro e ha un sapore delicato con un aroma leggermente di nocciola.

Basta un cucchiaino al giorno, mescolato in un frullato o spruzzato su cereali, può anche essere mescolato nelle  barrette energetiche fatte in casa, questa polvere si presta  bene con il succo di frutta, si mescola bene in smoothies, o mista  con il burro di cocco, con latte di mandorla, ti aiuterà ad avere un sonno meraviglioso. Mentre è possibile aggiungere questa polvere ad una grande varietà di ricette, consiglio di  evitare la cottura o il riscaldamento al fine di preservare il valore nutrizionale del cibo.

Possibili benefici per il nostro corpo:

  • Può essere efficace nel ridurre lo stress e la tensione
  • Può essere utile per promuovere il benessere generale

Studi hanno dimostrato che può migliorare il funzionamento del cervello

  • Aiuta il corpo a mantenersi giovane
  • Può essere utile nel migliorare la vitalità sessuale
  • Può aiutare a combattere gli effetti dello stress

Tradizionalmente usato come un aiuto efficace per lo stato d’animo

  • Può migliorare la resistenza fisica
  • Può essere efficace nel ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali
  • Può essere efficace come un anti-depressivo
  • Può contribuire a rafforzare il sistema immunitario
  • Può essere utile per regolare i livelli di zucchero nel sangue
  • Può aiutare a ridurre la fatica
  • Può essere utile nel ridurre i livelli di colesterolo cattivo

Studi hanno dimostrato che contiene composti che possono avere benefici anti-infiammatori

Può essere utile a sostenere il corretto funzionamento delle ghiandole surrenali

Uso consigliato – L’utilizzo giornaliero raccomandato è di 1-2 cucchiaini da tè. Come con tutte le polveri superfood, ascolta il tuo corpo, è possibile che ci sia bisogno di un apporto minore o maggiore. Si consiglia di iniziare con la dose raccomandata giornaliera, e, se lo si desidera, gradualmente aumentare o diminuire il vostro consumo quotidiano a secondo del proprio fabbisogno.

Ashwagandha in Polvere

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Polvere di Ashwagandha Raw Bio – 

Ashwagandha, un antidoto contro la vita stressante!

La polvere di Radice di Ashwagandha, aiuta il sistema nervoso in caso di stress, ha proprietà antinfiammatorie  e la capacità di rivitalizzare “il corpo e l’anima”.

Ashwagandha (Withania somnifera) è diventata uno delle erbe ayurvediche, in uso nel mondo occidentale, più popolari . E non c’è da stupirsi, con tutti i benefici che Ashwagandha ha da offrire!

Ashwagandha è stato utilizzato dall’ Ayurveda per migliaia di anni poichè è una pianta adattogena, il che significa che viene utilizzata per aiutare il corpo a resistere stress.

Il nome Ashwagandha si traduce in “odore di cavallo“; questo è un riferimento sia all’odore unico dell’erba, nonché alla virilità del cavallo.

  • Supporta il sistema immunitario
  • Calma i processi mentali
  • Aiuta il sonno
  • Aiuta a mantenere un sistema riproduttivo sano sia nei maschi che nelle femmine
  • Sostiene i livelli di energia, di forza e di vitalità
  • Supporta schiena e articolazioni sane

Ashwagandha contiene una sostanza chimica chiamata withaferin-A, che stimola i percorsi neurotrasmettitore nel cervello.

Questo composto importante aumenta la ricettività di acetilcolina, contribuendo a migliorare l’acutezza mentale, aumentare la resistenza fisica, e di ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali.

Una difesa contro l’ansia, sbalzi d’umore, attacchi di panico e depressione, e può avere un effetto calmante sul corpo che varia in intensità, a seconda della gravità della condizione di ciascun individuo. Ashwagandha funziona anche contro l’ insonnia.

Stimola il sistema immunitario e offrendo supporto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue con la produzione di ormoni, può aiutare a stabilizzare lo zucchero nel sangue, ridurre il colesterolo e ridurre la fatica.

Le sue proprietà medicinali hanno un effetto curativo su molti parti del corpo. Ashwagandha Radice Polvere contiene composti che aumentano i livelli di tre antiossidanti naturali presenti nel corpo umano, superossido dimutase, catalasi e glutatione perossidasi.

Queste sostanze agiscono come antinfiammatori e aiutano a ridurre lo stress.

La Radice di Ashwagandha è spesso usato in India per aiutare i pazienti geriatrici e per combattere gli effetti di amnesia. La nostra polvere di radice di Ashwagandha è di colore chiaro e ha un sapore delicato con un aroma leggermente di nocciola.

Basta un cucchiaino al giorno, mescolato in un frullato o spruzzato su cereali, può anche essere mescolato nelle  barrette energetiche fatte in casa, questa polvere si presta  bene con il succo di frutta, si mescola bene in smoothies, o mista  con il burro di cocco, con latte di mandorla, ti aiuterà ad avere un sonno meraviglioso.

E’ possibile aggiungere questa polvere ad una grande varietà di ricette,  ma è consigliabile evitare la cottura o il riscaldamento al fine di preservare il valore nutrizionale del prodotto

Polvere di Ashwagandha Raw Bio

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Ashwagandha – Tonico della funzione sessuale sia maschile sia femminile – apporta beneficio al sistema nervoso.

Integratore a base di erbe ayurvediche biologiche

L’ashwagandha, noto anche come ginseng indiano, é prodotto secondo l’Ayurveda, l’antica arte indiana del vivere con saggezza. Questa miscela di erbe si basa su secoli di uso di questa pianta nella cultura indiana. Ashwagandha è una delle erbe più apprezzate nella tradizione ayurvedica. L’uso della radice può essere fatto risalire a 2000 anni fa.

L’ashwagandha in India è usata soprattutto come tonico, in particolare per problemi di emancipazione sia negli adulti che nei bambini, e come tonico della funzione sessuale sia maschile sia femminile.

Vengono riconosciute alla pianta anche proprietà tonificanti per rinforzare le giunture, le ossa, i muscoli e i tessuti, apporta beneficio al sistema nervoso.

Ingredienti: Ashwagandha, radice polvere; idrossi-psopil-metilcellulosa. 100% biologico, adatto per i vegetariani.

  •  Adatto ai vegetariani e vegani.
  •  libero da prodotti lattiero-caseari, grano, glutine, zuccheri aggiunti e soia.
  •  Realizzato senza organismi geneticamente modificati.
Ashwagandha
Tonico della funzione sessuale sia maschile sia femminile – apporta beneficio al sistema nervoso

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

TI POTREBBE INTERESSARE

Tiroidite di Hashimoto – curiamola con il cibo. Una malattia autoimmune: la tiroidite di Hashimoto. Sintomi, diagnosi, cura e dieta!

Facebook Comments

Precedente Tiroidite di Hashimoto: curiamola con il cibo. Successivo Mangi piccante ? Vivrai di più! Il cibo piccante ti allunga la vita.