Bevanda miracolosa distrugge le cellule cancerogene

Bevanda miracolosa distrugge le cellule cancerogene

Questa BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa’. E’ bene prenderne nota.

barbabietola

C’è un personaggio celebre, il Mr Seto che giurerebbe della sua efficacia. Ha voluto divulgarla il più possibile, in modo da portare l’attenzione su questa bevanda e in particolare su quanto sia utile a chi soffre di cancro.

Questa è una bevanda che può proteggere il corpo dalla formazione di cellule cancerogene o anche limitarne la crescita! Mr Seto aveva un cancro ai polmoni.

In Cina, un erborista gli ha prescritto di bere questo succo. Ha bevuto questo succo per 3 mesi e ora la sua salute è tornata perfetta, ed è pronto a farsi una vacanza. Tutto, grazie a questa bevanda! Non avete nulla da perdere nel provarla! Non ci sono controindicazione ne effetti collaterali.

E’ come una bevanda miracolosa! ed è semplice da fare.

Avete bisogno di (ingredienti):

  • una radice di barbabietola,
  • una carota e
  • una mela

Meglio usare uno spremiture (se no va bene anche una centrifuga), e otterrete un SUCCO!

Lavate bene tutti gli ingredienti compresa e mette il tutto nello spremitore con la buccia.

Bere subito il succo appena fatto, in quanto le vitamine e gli enzimi si ossidano velocemente con l’aria.

Potete aggiungere anche un po’ di succo di limone in modo da renderne il sapore più fresco.

Ed ecco i benefici di questo succo:

  1. Previene la formazione di cellule cancerogene, riduce la crescita delle cellule cancerogene
  2. Previene disfunzioni al fegato, ai reni, al pancreas e cura anche l’ulcera.
  3. Rinforza i polmoni, previene l’infarto e abbassa la pressione alta
  4. Rinforza il sistema immunitario
  5. Ottimo per la vista e gli occhi, elimina gli occhi rossi e stanchi e gli occhi asciutti
  6. Aiuta a eliminare la stanchezza da troppa attività fisica, dolori muscolari
  7. Disintossica, e aiuta la motilità intestinale, eliminando la stitichezza. Per questo rende la pelle pura e luminosa. E’ ottima per chi ha problemi di acne.
  8. Dolori
  9. Dà sollievo in caso da raffreddore da fieno, per chi  ne soffre

Non ci sono effetti collaterali di alcun genere (previo allergia o intolleranza a uno degli ingredienti).

Altamente nutritivo e di facile digestione. Molto efficace se volete perdere peso.

Dopo appena due settimane di regolare assunzione di questo succo, noterete un notevole incremento del vostro sistema immunitario.

Un accortezza importante è di bere immediatamente il succo appena fatto.

FONTE: Link  – altre fonti Link Link

Articoli correlati…

Cancro Leucemia – E altre malattie apparentemente incurabili sono guaribili con metodi naturali.

Ispirandosi all’unicità Bio-psico-fisiologica, l’autore propone con modesta saggezza, una semplice ma attenta metodica igienistica naturale personalizzata, frutto di una quarantennale esperienza.

Con tale metodo infatti, Breuss ha ridato la salute a migliaia di persone che, disilluse dai sussidi convenzionali già provati, hanno voluto e saputo seguire i suoi efficaci consigli.

Annotazioni basate su migliaia di esperienze per il bene di tutta l’umanità, raccolte su desiderio di molti pazienti guariti e di buoni medici.

Cancro Leucemia
E altre malattie apparentemente incurabili sono guaribili con metodi naturali
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Cura i tumori con i succhi di frutta e verduraDai tumori si può guarire riducendo i carboidrati e assumendo grandi quantità di succhi di frutta e verdura. Lo afferma Paolo Rege-Gianas, neurologo italiano, che cura i suoi pazienti con l’alimentazione. 
  • CANCRO: Cure Alternative – Dossier Cancro: terapie non convenzionali
  • I poteri del limone: contro il cancro e i batteri. Il limone è un prodotto miracoloso per eliminare le cellule cancerogene. E’ 10.000 volte più potente della chemioterapia. E’ considerato un agente anti-microbico contro i batteri e le infezioni da fungo. Distrugge le cellule maligne di 12 tipi di cancro, incluso il colon, seno, prostata, polmoni e pancreas. Ma la cosa più sorprendente è che l’estratto di limone distrugge solo le cellule maligne e non attacca le cellule buone.
  • Scoperte 6 sostanze naturali capaci di uccidere il 100% delle cellule cancerogene – Gli esperti lo ripetono ormai da tempo: un corretto stile di vita e una alimentazione sana, giocano un ruolo fondamentale nel prevenire e nel contrastare il cancro
  • Cancro, Le cure proibite – (film durata 2 ore e 6 minuti) a cura di Massimo Mazzucco: Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie via video e via web (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale tutti i cosiddetti debunker (che sarebbero coloro che coprono la verità mascherandola dietro falsi dati e propaganda mediatica).
  • Succhi Freschi di Frutta e VerduraDi cosa ha bisogno il nostro corpo? – Il corpo umano dipende in maniera indissolubile dalla qualità del cibo di cui si nutre e dalla sua compatibilità con i bisogni del nostro stesso organismo.
  • The China Study – Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine. Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente La Sindrome degli Antenati Successivo The China Study a Le Iene