Bio Maca

BioMaca è un integratore naturale da coltivazione biologica a base di Maca peruviana.

La Maca, definita anche “ginseng peruviano”, è una radice andina molto conosciuta come efficace energizzante naturale.

Ottimo per avere un apporto di energia fisica e mentale e combattere lo stress.

È adatto agli sportivi in quanto valido antifatica naturale e a chi ha una vita intensa (lavoro, studio, impegni quotidiani) perché, come suggerisce la tradizione delle popolazioni andine, la radice di Maca agisce sul sistema nervoso stimolandolo per una maggior concentrazione e lucidità mentale.

maca

Perché provarla?

E’ un ottimo:

  • RIVITALIZZANTE PER SPORTIVI
  • TONICO, VITAMINICO, PROTEICO
  • ANTIANEMICO (grazie alla presenza di B12 e Ferro)
  • ANTIOSSIDANTE E ANTINVECCHIAMENTO
  • ANTI STRESS
  • STIMOLANTE DELLE FACOLTA’ MENTALI
  • RIVITALIZZANTE PER ANZIANI
  • PER PREVENIRE L’OSTEOPOROSI
  • I COMPONENTI DI BIOMACA

L’elevato contenuto di carboidrati, proteine, vitamine, sali minerali rende BioMaca un potente energizzante, particolarmente indicato per persone con carenze nutritive e/o sotto stress e anche per integrare l’energia fisica e mentale.

BioMaca può essere impiegata con soddisfazione dagli sportivi come antifatica.

Grazie al contenuto in vitamine tra cui l’α- ed il β-tocoferolo, flavonoidi, acidi grassi essenziali, fosforo, oligoelementi ed alle elevate concentrazioni di enzimi ad attività antiossidante come la glutatione perossidasi, glutatione S-transferasi e glutatione reduttasi ha la proprietà di rallentare i processi degenerativi dell’invecchiamento.

Nella donna in menopausa può contrastare i fenomeni di decalcificazione nell’osteoporosi – calcio, fosforo, zinco, iodio, magnesio, ferro –  e grazie alla vitamina B12 ed al ferro è impiegabile, secondo consiglio medico, nelle forme lievi di anemia.

Bio Maca contiene considerevoli quantità di aminoacidi non prodotti direttamente dal nostro organismo- isoleucina, leucina, lisina, metionina, cisteina, valina, tirosina, fenilalanina.

In più vi si trovano anche molti carboidrati complessi, vitamine B1, B2, B12 e C, saponine steroidee, flavonoidi, fitosteroli, modeste percentuali di lipidi (acido linoleico, palmitico, oleico, arachidonico) e fibre

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE DI PIU’

  • Rimedi naturali per migliorare l’attività sessuale – I popoli andini utilizzavano la radice di Maca (Lepidium Meyenii) per risolvere i problemi sessuali. Infatti questo tubero ha il compito di riequilibrare le disfunzioni ormonali, permettendo al corpo umano di adattarsi in maniera migliore alle circostanze negative che vive tutti i giorni.

ALTRI PRODOTTI

Facebook Comments

Precedente Allergy Depurato Successivo Reishi - Il Fungo dell'Immortalità