Biofotoni e Autoguarigione

Biofotoni e Autoguarigione – I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell’armonia dove esisteva il caos dell’inconsapevolezza.

Questo libro nasce da un sogno prolungato di due ricercatori, un ingegnere e un medico, che l’Universo ha fatto incontrare al momento opportuno grazie ad un comune amico.

Il loro sogno è quello di far conoscere al mondo le applicazioni pratiche della “teoria dei biofotoni”, scoperta dallo scienziato tedesco Fritz Albert Popp nel 1983, e far sperimentare la presenza dei biofotoni a ogni persona nella propria vita quotidiana al fine di migliorare la propria salute e la propria armonia con l’ambiente in cui vive.

I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell’armonia dove esisteva il caos dell’inconsapevolezza.

Ringraziare la Vita e Amare ogni istante trascorso sul pianeta che ci ospita rappresentano insieme gli elementi fondamentali della formula magica che ci permette di armonizzare le nostre vibrazioni al fine di giungere all’Essenza Primaria, alla Matrice Energetica, alla Fonte. Possano il LAB e il NAMASTE amplificare la nostra Consapevolezza di essere Entità di Luce.

Francesco Oliviero è medico, specialista in psichiatria e in pneumologia. Vive e lavora a Palermo. Ha iniziato il percorso delle medicina non convenzionale nel 1989, occupandosi negli anni successivi di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. È socio fondatore dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica) e Direttore del Centro Omega Stargate, un centro di consapevolezza per il miglioramento della qualità della vita.

Biofotoni e Autoguarigione
I biofotoni ci permettono di armonizzare ciò che nel nostro corpo è ancora in disequilibrio, di ritrovare le vibrazioni dell’armonia dove esisteva il caos dell’inconsapevolezza
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Manuale del Ben Essere – Come cambiare convinzioni e credenze sull’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La visione della EPI Medicina
  • Benattia –  Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione – Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e la nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia.

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Mangiar Crudo per Vivere Sani Successivo Essiac