Cancro e guarigione

Il cancro è una malattia dei giorni nostri che può colpire chiunque, è un “mostro” che incute paura a molti. Le cause del cancro si perdono nell’oscurità: sono le sostanze cancerogene presenti nell’ambiente, le abitudini di vita e alimentari sbagliate, o cos’altro?

Cancro e guarigione

Nader Butto ci parla del cancro e delle vie della guarigione

Il cancro è considerata la malattia più devastante del secolo. Ma cosa è il cancro? Non è un nemico che va a uccidere la persona. Sono cellule in realtà che si sentono deboli e che di fronte alla minaccia di morte si moltiplicano; è una reazione biologica naturale dovuta a una eccessiva debolezza energetica.

In natura, più forte è l’animale, minore è il numero della progenie.

La buona notizia è che il cancro è reversibile, non si muore per il cancro ma per il motivo che ha provocato la manifestazione del cancro. Il cancro è un segnale di un problema, non il problema in sé. Non è il cancro che dobbiamo “attaccare”, ma dobbiamo immettere vitalità nel corpo e negli organi coinvolti.

Nel superare una certa soglia di vitalità, la cellula da sola smette di moltiplicarsi. Invece di uccidere le cellule del cancro, dobbiamo nutrirle di modo che smettano di moltiplicarsi.

I centrifugati di verdura fanno bene non solo per le vitamine e i minerali, ma per la vitalità che apportano all’organismo.

Simoncini ha proposto il bicarbonato di sodio, ma non ha capito che questo è di aiuto non perché combatte i funghi collegati al cancro (che sono ancora una sintomatologia) ma perché è una sostanza alcalina che dona i suoi elettroni, quindi è antiossidante.

Come questa, ogni altra terapia che dia vitalità alle cellule sarà utile.

Nader Butto nato a Nazareth (Israele), si è laureato in medicina a Torino nel 1983, si è specializzato in cardiologia in Israele. Dal 1995 ha seguito per dieci mesi in Francia uno stage di cardiologia invasiva, in particolare cardiologia angioplastica coronaria; nei due mesi successivi ha frequentato a Milano il centro Columbus per completare la sua preparazione nella ultrasuoni intracoronarica. Nel 1998 è stato a Phoenix(Arizona U.S.A.) per la specializzazione in angioplastica carotidea. Attualmente lavora nel reparto di cardiologia al Centro MedicoRabin a Petah Tikva (Israele) come cardiologo specialista in angioplastica coronaria. Attraverso una lunga ricerca dell’anima umana ha sviluppato un suo personale metodo, “Dynamic Energy” che integra medicina convenzionale con delle discipline millenarie orienali basate sul modello energetico ed aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Su questo argomento tiene conferenze e seminari in Spagna, Germania, Italia, Israele.

Nader Butto Medicina e le Sette Leggi Universali – Un Modello Diagnostico e Terapeutico Integrato

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Cura i tumori con i succhi di frutta e verdura – Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

Il Cancro è un Fungo – Simoncini – La rivoluzione nella cura dei tumori. Il cancro è un fungo? Si può guarire?

Facebook Comments

Precedente Il sesso fa bene alla salute! Successivo L'atteggiamento mentale - Giuseppe Cocca