Cellfood Vitamina C+ Spray

CELLFOOD Vitamin C+ contiene gli ingredienti naturali più importanti

Il CELLFOOD e la Vitamina C

A differenza di altri integratori alimentari, questo prodotto fornisce un nutrimento che il corpo umano non produce da solo. L’apporto di vitamina C proviene dal proprio regime alimentare. CELLFOOD Vitamin C+ fornisce un’alta concentrazione di Vitamina C tramite il sistema di distribuzione più avanzato a disposizione oggi.

I sintomi della carenza di vitamina C possono includere gonfiore e gengive sanguinanti, gonfiore o dolore alle articolazioni, difficoltà di cicatrizzazione nel caso di ferite o fratture, contusioni, emorragie nasali, piorrea, perdita d’appetito, debolezza muscolare, emorragie della pelle, fragilità dei capillari, anemia, e una cattiva digestione.

CELLFOOD Vitamin C+ contribuisce anche a combattere lo stress ed è necessario per mantenere sano il fegato e la funzione delle ghiandole surrenali.

Quali sono i benefici di CELLFOOD Vitamin C+

  • Essenziale per denti, gengive e ossa sane.
  • Favorisce la cicatrizzazione, e le fratture.
  • Previene lo scorbuto.
  • Aumenta la resistenza alle infezioni.
  • Favorisce la prevenzione e il trattamento del raffreddore comune.
  • Rinforza i vasi sanguigni.
  • Favorisce l’assimilazione di ferro.
  • Necessario alla sintesi del collagene.
  • Principale elemento nutritivo antiossidante.
  • Previene la conversione dei nitrati in sostanze cancerogene.
  • Può favorire la riduzione di certi tumori, malattie cardiache, e la cataratta.

CELLFOOD VITAMIN C+ è uno spray liquido ad azione e assorbimento rapido che NON contiene nessun legante, eccipiente, né cera, polvere, caffeina, sostanze chimiche, calorie, grassi, o alcol che normalmente si trovano nelle vitamine in pillole.

CELLFOOD VITAMIN C+ ha un tasso di assorbimento e di assimilazione quasi 20 volte maggiore della pillola di vitamina. Oltre ad offrire il massimo livello di assorbimento,

CELLFOOD VITAMIN C+ in spray fornisce un nutrimento immediato e continuo al corpo umano, ciò è totalmente in contrasto con il sistema di distribuzione di una comune pillola di vitamina. Tutto il contenuto nutritivo (se la pillola si scioglie velocemente) viene rilasciato nel sistema creando un picco non benefico senza che possa essere assimilato, prima di essere espulso in modo naturale dal corpo con mezzi naturali.

CELLFOOD VITAMIN C+ è un integratore alimentare potente che fornisce tutte le sostanze nutritive essenziali al mantenimento di uno stile di vita salutare. Questa formula esclusiva contiene CELLFOOD, che aumenta la biodisponibilità di queste vitamine e minerali.

Dato che i nutrienti sono colloidali (4-7 nanometri di diametro), ionici, e caricati negativamente, e a causa del fenomeno del movimento di Brown, essi rimangono sospesi in una soluzione liquida. Anche la maggior parte dei fluidi corporei, come il sangue e la linfa, sono colloidali e caricati negativamente, consentendo al CELLFOODÒ VITAMIN C+ di essere assunto come un normale fluido corporeo che permette al contenuto nutritivo di passare immediatamente attraverso le membrane percettive di bocca, gola, ed esofago, ed entrare direttamente nel flusso sanguigno.

Modalità di somministrazione consigliate

Spruzzare semplicemente questo spray al sapore di arancia/ciliegia nella bocca (sotto la lingua), tre volte al giorno. CELLFOOD Vitamin C+ è disponibile in un conveniente flacone di plastica da 118 ml, con dispositivo spray. Nota bene : un dosaggio maggiore o esagerato può dare come risultato un eccesso per i reni, che devono espellerlo.

Si raccomanda di leggere attentamente le note sul sito Macrolibrasi

Cellfood Vitamina C+ Spray
Un pass per il benessere

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

CELLFOOD, mescolato con acqua o succo di frutta ed ingerito, fornisce una cascata di ossigeno vitale e nutrimento cellulare altamente biodisponibile, ora dopo ora, giorno dopo giorno. È derivato dalle migliori fonti organiche vegetali.  Raccomandato dai medici per un contributo fondamentale alla salute.

 cellfood

Testi che ti potrebbero interessare…

Guarire con la Vitamina C – Malattie curate, effetti benefici, tipologie e modalità di assunzione. Una guida straordinaria per conoscere l’efficacia della vitamina C i suoi eccezionali poteri terapeutici le indicazioni e le modalità pratiche per un’integrazione efficace.

Facebook Comments

Precedente Superfoods ...a tutto Rosso! Successivo Zinopin