Cerotti Naturali Detox con Estratti di Bamboo

Cerotti Naturali Detox con Estratti di Bamboo

Il dispositivo medico è stato progettato, sviluppato, prodotto e rifinito per assicurare la massima sicurezza in funzione delle caratteristiche specifiche compatibilmente con lo sviluppo e le conoscenze attualmente disponibili. È stato realizzato nel rispetto dei requisiti richiesti, con l’impiego di materiali che presentano caratteristiche di assoluta idoneità scelti sulla base della rispondenza a specifiche normative.

Descrizione

Il cerotto naturale in bamboo è un rimedio naturale, che non presenta controindicazioni, ai disagi generati da una cattiva microcircolazione che è causa di tossine, rifiuti e sedimenti di grasso nel corpo umano.

L’applicazione del dispositivo aiuta ad eliminare le tossine in eccesso migliorando la velocità di circolazione del sangue, con una conseguente generale sensazione di benessere.

Composizione: Polvere naturale di bambù, foglie in polvere di nespola, Houttuynia in polvere, estratto di fungo brasiliano, polvere di tormalina, chitina in polvere, vitamina C in polvere.

cerotti 3

Avvertenze:

  • Il prodotto non è commestibile;
  • Si sconsiglia l’uso ai neonati ed alle donne in gravidanza;
  • Non applicare su pelle lesa;
  • Non applicare sugli occhi.

Precauzioni: Il prodotto è monouso.

Procedura d’utilizzo:

1. Pulire i piedi con acqua calda.
2. Aprire il pacco di prodotti in modo che si veda la parte adesiva e il contenitore di bamboo naturale.
3. Togliere la carta protettiva. Porre sul cerotto il principio attivo.
4. Applicare sulla parte centrale del piede o su un’altra parte del corpo in base alle esigenze.
5. Applicare i cerotti su entrambi i piedi prima di andare a dormire; onde evitare il distacco del cerotto, indossate dei calzini. Rimuovere la mattina al risveglio.
6. Ripetere l’applicazione nuovamente prima di andare a dormire.
7. Ripetere l’applicazione dei cerotti fino a quando il loro colore sarà bianco.

Cerotti Naturali Detox con Estratti di Bamboo - 20 Pezzi

Voto medio su 3 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Disintossicare Il Corpo Attraverso I Piedi.  I giapponesi, la popolazione più longeva al mondo, usa i cerotti fatti in casa che rimuovono le tossine dai piedi fin dai tempi antichi. Essi vanno applicati durante la notte e stimolano la purificazione profonda del corpo con notevoli benefici per la salute. Ecco come farli e sentire da te la differenza nell’usarli

ARTICOLI CORRELATI

  • Cerotto Punto Magnetico – Per migliorare la circolazione sanguigna e lo scambio di ossigeno accrescendo la capacità naturale di guarigione dell’organismo.
  • Cerotto Disintossicante per i PiediElimina le tossine e mantiene in forma … Il Cerotto Disintossicante scarica le tossine di tutto il corpo attraverso alcuni punti dei piedi creando un azione disintossicante…
  • Cerotti Netterumani – Cerotto di rilassamento – Con i  Cerotto di rilassamento Netterumani puoi donare a chi ti sta a cuore un sonno rigenerante ed un risveglio rilassato!

Facebook Comments

Precedente Cerotti Netterumani Successivo Limone contiene 22 composti anti-cancro