Cerotto Punto Magnetico

Cerotto Punto Magnetico – Per migliorare la circolazione sanguigna e lo scambio di ossigeno accrescendo la capacità naturale di guarigione dell’organismo.

PUNTINI MAGNETICI Come funzionano?

La ricerca ha dimostrato che i magneti possono essere d’aiuto nelle terapie antidolorifiche.

Applicando un campo magnetico a una zona dolorante dei corpo se ne migliora la circolazione sanguigna e lo scambio di ossigeno accrescendo la capacità naturale di guarigione dell’organismo.

Potete applicare i puntini magnetici su qualsiasi parte del corpo.

Facilmente rimovibili.

Ogni confezione contiene 10 Puntini magnetici da 800 gauss ciascuno, per una profonda ed efficace penetrazione magnetica

  • La terapia magnetica non va effettuata su soggetti con pacemaker, pompetta per insulina, cerotti con farmaci a rilascio transdermico o in gravidanza.
  • Non applicare mai su ferire aperte.
  • Le indicazioni fornite non devono in nessun caso sostituire il parere di un medico.

Controindicazioni

La cura con i magneti non comporta alcun rischio, l’unica attenzione va posta se una donna è in gravidanza e ai portatori di stimolatori cardiaci (pacemaker) ai quali si sconsiglia l’uso della magnetoterapia.

Può comunque capitare che in alcuni soggetti ipersensibili ai campi magnetici, si abbiano sensazioni spiacevoli tipo nausea, nervosismo, ansia. In questi casi bisogna diminuire la dimensione e la potenza del magnete, e accorciare il tempo di applicazione.

Cerotto Punto Magnetico
Per migliorare la circolazione sanguigna e lo scambio di ossigeno accrescendo la capacità naturale di guarigione dell’organismo

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Disintossicare Il Corpo Attraverso I Piedi – I giapponesi, la popolazione più longeva al mondo, usa i cerotti fatti in casa che rimuovono le tossine dai piedi fin dai tempi antichi. Essi vanno applicati durante la notte e stimolano la purificazione profonda del corpo con notevoli benefici per la salute. Ecco come farli e sentire da te la differenza nell’usarli

ARTICOLI CORRELATI

  • Cerotto Disintossicante per i PiediElimina le tossine e mantiene in forma … Il Cerotto Disintossicante scarica le tossine di tutto il corpo attraverso alcuni punti dei piedi creando un azione disintossicante…
  • Cerotti Netterumani – Cerotto di rilassamento – Con i  Cerotto di rilassamento Netterumani puoi donare a chi ti sta a cuore un sonno rigenerante ed un risveglio rilassato!
  • Cerotti Naturali Detox con Estratti di Bamboo – L’applicazione del dispositivo aiuta ad eliminare le tossine in eccesso migliorando la velocità di circolazione del sangue, con una conseguente generale sensazione di benessere

Facebook Comments

Precedente Cerotto Disintossicante per i Piedi Successivo Cerotti Netterumani