Cicoria Torrefatta per Moka

Cicoria Torrefatta per Moka – Chicoree Zichorie

Sostituto del caffè, privo di caffeina. 

Cicoria torrefatta SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI VEGETALE

Conosciuta ed apprezzata in Europa ben prima dell’arrivo del caffè, è ottenuta dalle radici essiccate e delicatamente torrefatte. 

La cicoria Lima è un prodotto senza caffeina dal gusto gradevole ed appagante. Ideale per moka e macchina del caffè.

INGREDIENTI: cicoria. – ingrediente biologico

Cicoria Torrefatta per Moka - Chicoree Zichorie
Disponibile in formato da 250 gr e 500 gr

Voto medio su 15 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

Cicoria Tostata e Macinata Senza caffeina La radice di cicoria (Cichorium intybus) una volta raccolta, lavata e tagliata, viene torrefatta ad aria calda e quindi macinata.

Può essere utilizzata direttamente nella moka riempiendo per metà il filtro o facendola bollire per pochi minuti in acqua e poi filtrare.

Si ottiene così una gradevole bevanda calda dal gusto deciso che non contiene sostanze stimolanti.

Valore energetico 334 kcal
Valore energetico (kJ) 1413 kJ
Proteine 5,1 g
Carboidrati 70,9 g di cui Zuccheri 11,5 g
Grassi <0,1 g di cui Saturi <0,1 g
Fibre 15,1 g
Sale 0,2 mg

Cicoria Tostata e Macinata
Senza caffeina

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Bevanda ai Cereali per Moka –  0 % caffeina con cicoria, orzo, malto d’orzo, grano segale e farro. Questi cereali sono raccolti a mano e tostati lentamente per salvaguardarne le caratteristiche nutrizionali. La totale assenza di caffeina ne fa una bevanda leggera e ad alta digeriblità.

Scegliere alimenti naturali, biologici e italiani è una scelta accurata e cosciente verso la qualità e la salvaguardia dell’ecosistema.

Il sacchetto in carta, mantiene inalterato il prodotto nel suo interno e nel contempo tutela la scelta etica dell’azienda per l’ecosistema.

Ingredienti: cicoria, orzo, malto, d’orzo, segale, farro biologico

 La nuova confezione in carta è stata scelta per ridurre l’impatto ambientale pur mantenendo protetto il contenuto dagli agenti esterni e sempre garantendo l’aroma del caffè appena tostato.

Le confezioni microforate permettono la spontanea fuoriuscita dell’aroma, senza alterarne le caratteristiche. La scelta del confezionamento in atmosfera rispetta la naturale uscita del profumo che rimane presente nel sacchetto continuando la sua aromatizzazione.

Bevanda ai Cereali per Moka
0% caffeina con cicoria, orzo, malto d’orzo, grano segale e farro

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

PRODOTTI CORRELATI

Caffè – La miglior selezione di caffé biologico – Chi coltiva tradizionalmente il caffè è risaputo come utilizzi quantità enormi di concimi chimici, pesticidi, insetticidi e altri prodotti di sintesi che ovviamente intaccano anche i chicchi. Le piantagioni del caffè biologico invece ricorrono nella loro coltivazione e lavorazione solo a sostanze di origine organica e naturale per offrire un prodotto unico e speciale.

Facebook Comments

Precedente Bellezza Bio Successivo Birra: 10 inaspettati benefici per la salute