Cioccolato Cacao 80%

l cioccolato è uno degli alimenti più diffusi sulla Terra con molte persone che non possono nemmeno immaginare di farne a meno. Purtroppo il cioccolato è considerato non sano, “cibo spazzatura”, che è vero, in caso di produzione industriale di cioccolato convenzionale. Normalmente la produzione del cioccolato avviene tramite torrefazione e macinatura di miscele di semi di cacao poi liquefatti e mescolati con zucchero raffinato, solidi del latte, prodotti a base di soia, grassi idrogenati e molti additivi.

In caso di cioccolato di qualità, più costoso, è mescolato “solo” con zucchero e lecitina. In entrambi i casi il risultato non è salutare, con molte calorie e con il risultato di provocare ogni sorta di allergie e acne. Riuscite a immaginare un cioccolato puro, sano, nutriente che non provoca alcun tipo di disturbo? Sembra un sogno, non è vero? Ma questo è Raw Life Chocolate.

La differenza principale è che Raw Life Chocolate è prodotto con fave di cacao crude, non tostate. Il cacao crudo integrale contiene molte sostanze nutritive essenziali soprattutto minerali, vitamine ed enzimi. Il fagiolo crudo di cacao è uno dei più fantastici supernutrienti naturali per il suo contenuto di minerali e le tante proprietà nutrizionali spesso uniche. Ma la gran parte delle sue proprietà speciali sono distrutte o ridotte al momento della tostatura, cottura, raffìnazione, e la trasformazione delle fave di cacao.

Il cacao è straordinariamente nutriente!

Raw cioccolato a base di semi di cacao tostati contiene tutti questi nutrienti intatti e conservati. Per di più il Raw Life Chocolate è dolcificato con nettare d’agave estratto a freddo, una pianta a basso indice glicemico naturalmente dolce e utilizzabile anche dai diabetici. Non contiene zucchero raffinato o dolcificanti artificiali. Inoltre è senza latte, soia e glutine e non contiene alcun tipo di prodotti chimici, aromi artificiali o altri additivi.

Raw Life Chocolate è composto al 100% solo da ingredienti puri, di alta qualità, vegetali ed è prodotto a temperature inferiori a 45 ° C. Anche durante la produzione del cioccolato, la temperatura non supera i 40 ° C. E ‘ fatto a mano in modo artigianale, con cura e amore, che la produzione industriale delle macchine non potrà mai dare. Si tratta di un cioccolato puro, di altissima qualità, sano e nutriente con un gusto di cioccolato straordinario che soddisfa il palato senza rimorsi.

Life Food Chocolate al 80% Cacao

Barretta di cioccolato crudo, vegano, biologico, dolcificata con sciroppo d’agave crudo, senza soia.

Ingredienti: Burro di Cacao, Cacao in Polvere, Contenuto di Cacao – 80%, Sciroppo di Algarve estratto a freddo, Vaniglia

Cioccolato Cacao 80%
Cioccolato crudo, vegano, biologico

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Valore energetico 516 Kcal / 2154 Kcal
Carboidrati 34 g
di cui zuccheri 21 g
Proteine 9 g
Grassi 50 g
Fibre 12 g

Apporto nutrizionale medio per 100g

Articoli correlati:

  • Il Cioccolato che fa Bene!  –  Senza l’uso di latticini e zucchero – 60 deliziose ricette per gustarlo senza preoccupazioni

Facebook Comments

Precedente Argento Colloidale Successivo Manuale Pratico - Curare e Vincere i Dolori Articolari