Come curare le vene varicose con l’aiuto del pomodoro

Come curare le vene varicose con l’aiuto del pomodoro.

La maggior parte delle persone hanno familiarità con le proprietà benefiche dei pomodori, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che, con l’aiuto dei pomodori si possono curare le vene varicose.

Ci sono due modi per curare le vene varicose con pomodori verdi e pomodori rossi maturi.

Varicose-veins

Trattamento delle vene varicose con i pomodori verdi. 

I pomodori verdi sono un semplice rimedio della nonna per la lotta contro le vene varicose. È necessario lavare alcuni pomodori verdi e tagliarli a fettine (o anelli).

Le fette di pomodori verdi devono essere posizionate sui nodi delle vene varicose e nella rete dei capillari. Se necessario, usare qualche benda.

pomodori verdi..

Mantenere i pomodori in quei punti fino ad avere una sensazione di formicolio sulla pelle. Se non siete in grado di tollerarlo a lungo, rimuovere al più presto appena si sente il formicolio, e lavare con acqua fredda.

Ma, se questo procedimento è ben tollerato, il risultato sarà visibile molto rapidamente. Questa procedura deve essere ripetuta cinque volte al giorno, preferibilmente di seguito.

Dopo due settimane di procedura quotidiana i nodi venosi inizieranno a svanire. Le vene finiranno per scomparire così come i capillari, i nodi, il gonfiore e il dolore alle vene.

Oltre ai pomodori verdi nella scomparsa delle vene varicose aiuteranno i pomodori rossi maturi.

Trattamento delle vene varicose con pomodori rossi maturi. 

Il processo è simile a quello precedente. I pomodori maturi devono essere lavati, tagliati a fettine sottili (anelli) e collocati sulle vene dolorose per 3-4 ore consolidando con qualche fasciatura.

pomodori rossi...

Dopo quelle ore i pomodori devono essere sostituiti da altri.

È preferibile effettuare questa procedura la sera o la notte.

La durata del corso del trattamento è individuale.

È possibile lavorare per tutta l’estate in combinazione con i pomodori verdi.

Il pomodoro ha alcune proprietà curative perché in questo, oltre ai semi, c’è una sostanza simile a quella dell’aspirina. Questo acido è considerato un anticoagulante, che diluisce il sangue e non provoca stagnazione. Inoltre, il pomodoro possiede flavonoidi che rafforzano le pareti dei vasi sanguigni.

Info credit Link – Scritto da Giuliana  http://riccamente.blogspot.com/

ARTICOLI CORRELATI

Ven Floripotenziato Per Aiutare la Circolazione Venosa e Linfatica – Il compito del Pioppo è quello di drenare il terreno bagnato e rafforzare e difendere le arterie dei fiumi. La sua energia è sostenuta da Ippocastano che tende a smuovere le stasi e le situazioni di congestione. Il Mirtillo nero protegge tutti i terreni dove c’è tendenza all’acidificazione e ne migliora la microcircolazione. Ven sostiene la circolazione venosa e linfatica.

Ven Floripotenziato
Per Aiutare la Circolazione Venosa e Linfatica – disponibile in formato da 50 o 100 ml

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Lifevin è estratto dai semi di uva rossa e contiene un gruppo di composti chiamati OPC (procianidi oligomerici o procianidine), che sono stati studiati ed individuati come i più potenti antiossidanti di origine vegetale, molto più efficaci in questa azione delle vitamine C ed E. Oltre all’azione antiossidante, Lifevin rafforza e protegge il sistema connettivo, quello cardiovascolare e contribuisce a diminuire la produzione di istamina, moderando le reazioni allergiche ed infiammatorie.

Lifevin
Ordina su Il Giardino dei Libri

Spring Ven Integratore alimentare di vitamine A, C, E, E Zinco con estratti secchi di Ippocastano, Mirtillo e Vite Rossa. Consigliato per varici,emorroidi, fragilità capillare, couperose, gambe pesanti e disturbi della microcircolazione in genere.

Spring Ven
Integratore alimentare di vitamine A, C, E, E Zinco con estratti secchi di Ippocastano, Mirtillo e Vite Rossa

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Pinomar Santè –  Un potente antiossidante, che combatte i radicali liberi, utile in caso di problemi alle gambe e al sistema venoso.

Pinomar Santè - 60 Capsule
Potente antiossidante, aiuta la circolazione venosa delle gambe

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Gin-Ke-Tze – Ginkgo Biloba Turbe della memoria, sindrome di Ménière, arteriosclerosi, ipertensione, insonnia, insufficienze venose degli arti inferiori, acufeni. Il Ginkgo Biloba migliora la circolazione sanguigna, previene la formazione delle vene varicose e rafforza le pareti dei vasi capillari. Grazie all’aumento del flusso sanguigno al cervello il ginkgo biloba ha anche la proprietà di aumentare la concentrazione, la memoria a breve termine e le abilità cognitive.

Sono documentati benefici nell’utilizzo del ginkgo biloba nei confronti della calvizie e dell’alopecia in relazione alla sua attività inibitoria sulla 5 alfa reduttasi. Il gingko biloba diminuisce il danno ai tessuti causati da stress circolatorio, migliora e protegge la microcircolazione periferica mantenendone tono ed elasticità e garantendo sollievo agli arti inferiori in caso di gonfiori e stasi circolatoria.

Gin-Ke-Tze - Ginkgo Biloba
Turbe della memoria, sindrome di Ménière, arteriosclerosi, ipertensione, insonnia, insufficienze venose degli arti inferiori, acufeni.
Ordina su Il Giardino dei Libri

Linfaven – Favorisce il microcircolo e l’elasticità dei capillari – Un insieme di estratti vegetali per favorire il regolare microcircolo venoso e per favorire l’elasticitàdei capillari e il drenaggio dei liquidi.

Linfaven - 30 Softgel
Favorisce il microcircolo e l’elasticità dei capillari
Ordina su Il Giardino dei Libri

Castanea Vesca – Castagno Bio – Estratto Idrogliceroalcolico Drenante dei vasi linfatici degli arti inferiori

Castanea Vesca - Castagno Bio - Estratto Idrogliceroalcolico
Drenante dei vasi linfatici degli arti inferiori
Ordina su Il Giardino dei Libri

SE TI INTERESSA L’ARGOMENTO LEGGI ANCHE

Come guarire da flebite e vene varicose – GUARIGIONE TOTALE DA FLEBITE E VENE VARICOSE.

Facebook Comments

Precedente Metamedicina Ogni Sintomo è un Messaggio Successivo Sale Cristallino Himalayano