Come fare un dentifricio naturale

Come fare un dentifricio naturale

Lavarsi i denti usando Madre Natura e buon senso!

Ingredienti: argilla verde ventilata (per uso interno), sale marino integrale, bicarbonato di sodio, olio essenziale di tea tree e salvia, equiseto, acqua

Come riutilizzare un tubetto di dentifricio “tradizionale” come dosatore del vostro dentifricio naturale fatto in casa.


Prodotti che ti potrebbero interessare:

I cosmetici naturali Argital sono costituiti da argilla verde e principi attivi vegetali. Argital utilizza esclusivamente erbe officinali con certificazione Demeter, biologiche certificate e provenienti da raccolta spontanea. La qualità dei prodotti viene esaltata al massimo grado dal processo di dinamizzazione messo in atto durante la preparazione.

I valori etici a cui Argital si ispira hanno permesso di formulare prodotti cosmetici che hanno a cuore la salute dell’uomo e l’integrità dell’ambiente. L’armonia tra spirito, anima e corpo, di ispirazione antroposofica, costituisce il perno attorno al quale ruota la ricerca e il lavoro Argital. I cosmetici naturali Argital non contengono conservanti e ingredienti chimici e non sono testati su animali.

Naturali al 100%, per l’igiene e la salute dei denti e di tutto il cavo orale, prevengono la formazione della placca batterica. Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che in sinergia con gli altri principi attivi deterge, tonifica, rinforza le gengive e previene la carie. Senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti, fluoruri.

Dentifricio alla Menta Rinfrescante

Rinfrescante, con gel di argilla verde e puro olio essenziale di menta.

2002 - Dentifricio alla Menta Rinfrescante - 75 ml
Con gel di argilla verde e olio essenziale di menta

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Dentifricio al Dentie e Propoli. Astringente.  Dentifricio Sbiancante e astringente, con dentie, propoli e puro olio essenziale di menta piperita. Il dentie, dal tipico colore nero, è una miscela di sale marino e carbone vegetale.

2003 - Dentifricio al Dentie e Propoli Astringente - 75 ml
100% Naturale – Astringente

Dentifricio Omeobital Omeocompatibile. Con oli essenziali di Anice e Limone. Naturale al 100%, per l’igiene e la salute dei denti e di tutto il cavo orale, previene la formazione della placca batterica. Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che in sinergia con gli altri principi attivi deterge, tonifica, rinforza le gengive e previene la carie. Senza conservanti, schiumogeni, edulcoranti, fluoruri.

2003 - Dentifricio Omeobital Omeocompatibile - 75 ml
Con oli essenziali di Anice e Limone

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Dentifricio alla Salvia. Con gel di argilla verde e olio essenziale di salvia – per gengive sane. Un’idea fortemente innovativa è l’uso del gel di argilla verde Argital, non abrasivo, che, in sinergia con gli altri principi attivi, deterge, tonifica, rinforza le gengive e previene la carie. CERTIFICAZIONE: BDIH – VEGAN-OK

Dentifricio alla Salvia
Con gel di argilla verde e olio essenziale di salvia – per gengive sane

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Dentifricio Aromatico. Con gel di argilla verde e 7 oli essenziali – anticarie. Anticarie, gusto speziato, con gel di argilla verde e 8 oli essenziali, tra cui puro olio di chiodi di garofano Antiplacca CERTIFICAZIONE: BDIH – VEGAN-OK

Dentifricio Aromatico
Con gel di argilla verde e 7 oli essenziali

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Dentifricio Dabur Ayurvedico al Neem – L’albero di Neem (Azadirachta Indica) da migliaia di anni trova impiego nell’igiene orale grazie alle proprietà anti-batteriche, anti-fungine, anti-settiche ed anti-infiammatorie delle sue foglie. I

l dentifricio al Neem della Dabur combatte i batteri che causano l’alitosi e non lascia residui in bocca, previene mal di denti, carie e dona sensazione di freschezza al cavo orale. Rafforza le gengive riducendone l’infiammazione e il sanguinamento. Carbonato di calcio micronizzato – per rimuovere i depositi sui denti. Per mantenere denti forti e gengive sane lavare regolarmente dopo ogni pasto, non meno di due volte al giorno. E’ sufficiente utilizzare una piccola quantità di Dentifricio Dabur. Sicuro per bambini e adulti se ingerito accidentalmente durante il lavaggio.

 

Voto medio su 24 recensioni: Buono

Dentifricio Dabur Ayurvedico al Basilico – Il Basilico imperiale, (Ocimum Sanctum) è un’erba dalle origini Orientali, nota per le sue potenti proprietà antibatteriche e rinfrescanti. Il dentifricio Dabur al Basilico aiuta a rimuovere i depositi di placca batterica, rinforza i denti e li rende bianchi in modo naturale.

Per mantenere denti forti e gengive sane lavare regolarmente dopo ogni pasto, non meno di due volte al giorno. E’ sufficiente utilizzare una piccola quantità di Dentifricio Dabur. Sicuro per bambini e adulti se ingerito accidentalmente durante il lavaggio.

Dentifricio Dabur Ayurvedico al Basilico

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Per saperne di più leggi questi articoli.. .

Articolo correlato.. Dentifricio per Bambini – Pensato appositamente per la delicata igiene orale dei bambini…

Facebook Comments

Precedente Manuale Pratico - Curare e Vincere i Dolori Articolari Successivo Dentifricio per Bambini