Come Guarire Senza Farmaci

Come Guarire Senza Farmaci

Nel 2004 hanno abbassato le soglie di colesterolo, diabete e ipertensione. Milioni di persone. Erano sani a marzo e sono diventati malati per legge ad aprile…

Curare l’Ipertensione senza Farmaci – Metodi naturali per ridurre la pressione sanguigna

Attingendo a vent’anni di scoperte mediche e nutrizionali a livello internazionale, Roger Mason dimostra che conoscere il proprio corpo e saperlo curare in maniera naturale è la chiave per una salute ottimale e una migliore qualità della vita!

Le cardiopatie sono il killer n. 1 al mondo e l’ipertensione ne rappresenta il campanello d’allarme.

Curare l’ipertensione senza farmaci presenta una serie di soluzioni che chiunque può mettere in pratica personalmente e senza rischi per riuscire a tenere sotto controllo la pressione arteriosa e garantirsi così una vita più lunga e sana.

Un’elevata pressione arteriosa viene generalmente fissata a 140/90, con valori di 120/80 considerati pre-ipertensivi.

L’ipertensione provoca ictus, infarto e problemi cardiaci.

I farmaci aiutano e in alcuni casi possono salvare una vita, ma presentano effetti collaterali pericolosi e pesanti.

Curare l’ipertensione senza farmaci dimostra che è possibile ridurre la propria pressione e prevenire gravi malattie con soluzioni del tutto naturali e prive di effetti collaterali nocivi.

Introduzione

Questo è il più documentato, completo, valido e realistico libro sulla cura dell’ipertensione attualmente in circolazione. Qui troverai innumerevoli prove scientifiche e cliniche internazionali di tutto ciò che leggerai.

La grande maggioranza dei testi sull’argomento è piena di informazioni sbagliate. Non abbassi la pressione occultando i sintomi con farmaci nocivi e costosi che danno luogo a seri effetti collaterali. Questi veleni accorciano la tua vita e ne deteriorano la qualità.

Grazie alla medicina naturale, curi la causa di fondo dei tuoi problemi con alimentazione e stile di vita corretti.

Dieta e stile di vita guariscono le malattie.

Dieta e stile di vita abbassano la pressione del sangue. Dieta e stile di vita sono l’unica vera cura. Dieta, integratori di provata efficacia, ormoni naturali, esercizio, digiuni settimanali, rifiuto di tutti i farmaci e trattamenti medici, e rinuncia a certe cattive abitudini (come il caffè) sono l’unica via verso il benessere.

Gli americani hanno i valori pressori più elevati di qualunque altro popolo. Ciò non è semplicemente dovuto allo stress.

La chiave per comprendere la pressione alta è soprattutto insulino resistenza. In una simile condizione medica, l’insulina perde efficacia.

La causa principale è il nostro enorme consumo di zuccheri vari. In media, ne ingurgitiamo oltre 72 chili all’anno. Altri importanti fattori includono obesità, mancanza di esercizio, eccessivo consumo di grassi e proteine, e abuso di alcol. Siamo allo stesso tempo ipernutriti e denutriti.

L’ipertensione essenziale è la patologia più diffusa sulla Terra.

Oltre 65 milioni (un terzo) di americani adulti hanno un’elevata pressione arteriosa, fissata a 140/90. Più di altri 40 milioni sono pre-ipertesi, ovvero con livelli superiori a 120/80.

I farmaci per questa condizione sono al terzo posto tra quelli più comunemente prescritti. Si tratta di pericolose sostanze tossiche che servono unicamente a peggiorare la situazione. Un terzo di tutti gli americani adulti soffre di ipertensione, e a molti di essi non viene nemmeno diagnosticata. Le cardiopatie coronariche (CFC) sono il più micidiale killer del mondo, ma potrebbero in gran parte essere evitate.

Il presente libro è basato sulla ricerca clinica internazionale pubblicata negli ultimi vent’anni. Tutto ciò che devi sapere si trova in quest’opera realistica e di facile lettura.

Diventa il medico di te stesso e assumiti la responsabilità della tua salute. 

Curare l'Ipertensione senza Farmaci
Metodi naturali per ridurre la pressione sanguigna

Abbassare il Colesterolo senza Farmaci – Metodi naturali per curare l’ipercolesterolemia.

Il colesterolo va tenuto costantemente sotto controllo per evitare problemi di salute. Ma cosa fare quando abbiamo sempre il colesterolo alto?

Ogni giorno molti di noi apprendono dai media i pericoli del colesterolo alto, sui quali insistono medici o aziende che pubblicizzano un prodotto per abbassarlo. La pura e semplice realtà è che il colesterolo alto uccide, e quanto più ne sai al riguardo, a prescindere dal fatto che tu abbia o no questo problema, tanto più rapidamente puoi agire.

L’ipercolesterolemia, ossia colesterolo alto, non è solo una condizione diffusa su scala mondiale; è anche la principale causa di malattie cardiovascolari. La soluzione della scienza medica è stata quella di “imbottirci” di statine, farmaci attualmente oggetto di accese discussioni a causa dei loro pesanti e pericolosi effetti collaterali.

Roger Mason, noto ricercatore statunitense, ti insegna con questo libro a prenderti cura della tua salute cardiovascolare intervenendo in maniera naturale sul colesterolo cattivo (LDL), senza fare ricorso a medicinali che rischiano di compromettere la tua condizione fisica. Una dieta fatta di alimenti sani, cereali integrali e grassi buoni è l’unico modo per ridurre i lipidi nel sangue e mantenere il cuore sano.

Abbassare il colesterolo senza farmaci insegna a prendersi cura della propria salute cardiovascolare intervenendo in maniera naturale sul colesterolo cattivo (LDL), senza il ricorso a medicinali che rischiano di compromettere la qualità della vita.

Una dieta ben bilanciata a base di alimenti genuini, cereali integrali e grassi “buoni”, accompagnata da integratori naturali di comprovata efficacia quali beta-glucani e isoflavoni della soia, uno stile di vita sano e una regolare attività fisica permettono di migliorare il profilo lipidico, rafforzare le arterie e salvaguardare la salute del cuore, per vivere più a lungo senza farmaci o interventi chirurgici.

Abbassare il Colesterolo senza Farmaci
Metodi naturali per curare l’ipercolesterolemia

Come Guarire Senza Farmaci – All’interno di ciascuno di noi agiscono potenti energie che sanno curarci più dei farmaci. Per guarire da molti disturbi è necessario prima di tutto far sì che queste forze interiori possano agire liberamente e ridarci salute e benessere.

eBook - Come Guarire Senza Farmaci
Attiva le capacità di autoguarigione che appartengono a ognuno di noi

POTREBBE INTERESSARTI

  1. Curare il Diabete in 21 Giorni – Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.
  2. Antibiotici dalla Natura – I rimedi vegetali di grande efficacia privi di effetti collaterali.
  3. Argento Colloidale L’alternativa naturale agli antibiotici – Forte di numerosi studi clinici, l’argento colloidale dimostra tutta la sua azione germicida ad ampio spettro (è in grado di alleviare più di 650 affezioni diverse), garantendo al contempo l’assenza di effetti nocivi sull’organismo. Per la sua efficacia come antibatterico e la sua delicatezza sul corpo umano, l’argento colloidale è un rimedio da tenere sempre a portata di mano per tutta la famiglia.

APPROFONDIMENTI

  • L’immunità perduta. La nascita di un bambino sano è un miracolo, ma mantenere sano un bambino è un’arte” ( Tinus Smits) L’abuso di farmaci antibiotici, antinfiammatori o cortisonici, rischia di compromettere la salute e la stessa crescita dei bambini, indebolendone gravemente. L’uso di cortisonici andrebbe eliminato sotto i cinque anni. Quotidianamente verifichiamo l’abitudine di trattare la tosse di un banale raffreddore con cortisonico e broncodilatatore. Troppe volte accade …>>Continua a leggere
  • La vita si allunga, ma la salute si accorcia! – L’intervento di Valerio Gennaro al Convegno di Medicina Democratica scardina le convinzioni più diffuse sul nostro stato di salute. Viviamo sempre più da malati, ma lo Stato tende a nasconderlo… >>Continua a leggere

Facebook Comments

Lascia un commento