Come Liberarsi dell’ Artrite

Come Liberarsi dell’ Artrite – In maniera naturale con: una speciale dieta integratori e rimedi erboristici semplici esercizi per attenuare il dolore artritico.

Soffri di artrite? Sai che contro questa malattia i farmaci e gli antidolorifici, oltre avere effetti collaterali molto pericolosi, offrono un sollievo solo temporaneo?

Per fortuna, esiste un modo migliore di combattere l’infiammazione articolare e rallentare l’avanzamento dell’artrite. In realtà, le alternative sono tante: dai cambiamenti dietetici all’uso di integratori “miracolosi” come l’estratto di zenzero, passando per l’esercizio fisico regolare e le terapie manuali come il massaggio terapeutico.

Questo straordinario libro propone metodi facili e sicuri per aiutarti a raggiungere una salute ottimale e a liberarti dai disturbi artritici.

Presenta inoltre una speciale dieta anti artrite per depurare il corpo dalle tossine che contribuiscono alle malattie articolari e spiega l’importanza di integratori e rimedi erboristici come glucosamina, MSM, curcumina ed estratto di zenzero, i quali possono tutti dare ottimi risultati nella riduzione del dolore e dell’infiammazione.

Spiega inoltre quali rimedi naturali siano efficaci per la riduzione dell’infiammazione e descrive in maniera chiara una serie di esercizi per gestire il dolore artritico, tra cui l’ipnosi e l’agopuntura.

Se siete malati di artrite e volete consigli pratici e un’alternativa ai farmaci,  questo libro sarà un’arma impareggiabile nella vostra battaglia contro la malattia.

Earl Mindell, è un esperto internazionalmente riconosciuto di nutrizione, farmaci, vitamine e rimedi erboristici.

È farmacista abilitato, erborista e professore di nutrizionismo alla Pacific Western University di Los Angeles. Conduce seminari sulla nutrizione in tutto il mondo.

Come Liberarsi dell'Artrite - Libro
In maniera naturale con: una speciale dieta integratori e rimedi erboristici semplici esercizi per attenuare il dolore artritico

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Combattere l’artrite e promuovere la buona salute attraverso l’alimentazione. Molte persone pongono, in una forma o nell’altra, questa domanda:

«Perché la mia alimentazione dovrebbe avere qualcosa a che fare con l’artrite,  quando ho mangiato così tutta la vita e non avevo mai avuto questa malattia?».

Il fatto è che un corpo giovane può ancora permettersi un’alimentazione composta di alimenti trattati, perché i suoi apparati digerente e depurativo sono in ottima forma, ma invecchiando quei meccanismi non funzionano più tanto bene e hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni.

Inoltre, una dieta non ottimale ha degli effetti cumulativi nell’arco di tutta la vita, quindi i suoi effetti nocivi potrebbero non rivelarsi che all’età di cinquanta o sessanta anni. Continua a leggere: > Combattere l’artrite attraverso l’alimentazione

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Guida Pratica al Cibo per la salute delle Ossa – Rinforza il tessuto osseo per prevenire le fratture e l’osteoporosi – 85 deliziose ricette naturali

Facebook Comments

Precedente La Via della Guarigione Successivo Chiropratica