Come vivere senza malattie e senza medicine

Come vivere senza malattie e senza medicine …

Cosa potremmo ragionevolmente chiedere alla medicina?

Quali risultati potremmo sperare che le tecniche mediche ci potrebbero regalare in un futuro più o meno lontano?

1) La guarigione o la prevenzione delle due malattie che costituiscono la maggior causa di morte: infarto e cancro.

2) La guarigione o la prevenzione delle malattie invalidanti della “tarda età”, come arteriosclerosie artrosi.

3) La guarigione o la prevenzione delle malattie croniche gravi quali: diabete, Alzheimer,sclerosi multipla, ecc…

4) Allungamento della vita media e innalzamento del limite medio della salute, ormai fermo da decenni a 58 anni; in altre parole una lunga vecchiaia attiva e senza acciacchi.

5) Trattamenti terapeutici o, ancora meglio, preventivi, rapidi, indolori, poco costosi, non invasivi, senza “effetti collaterali”.

Più o meno questo è ciò che quasi tutti ragionevolmente si aspettano, a prezzo di lunghe, costosissime ricerche e di grandi finanziamenti, dai grandi e misteriosi laboratorie dalle grandi menti della medicina.

In un futuro, ahimè, non troppo vicino…

Ebbene, OGGI questi cinque punti sono una REALTÀ alla portata di tutti.

In questo opuscolo spiegherò le basi storiche e scientifiche di alcune recenti, fondamentali scoperte della medicina moderna; come mai esse non siano ancora applicate universalmentee, cosa più importante, come utilizzarle per rendere reali nella nostra vita questi cinque punti; e senza chiedere il permesso al ministro della salute…

Manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medici, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza chiedere il “permesso” a nessuno…

Dedicato… a tutte le persone che sanno pensare con la propria testa.

Opuscolo Come vivere senza malattie e senza medicine con importanti dichiarazioni del pluri premio Nobel Linus Pauling sulla vitamina C.

Manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medici, senza medicine, senza sasacrifici alimentari o di altro tipo e senza chiedere il permesso” a nessuno.

download

INTEGRATORI ALIMENTARI

  • Amla in Polvere – Emblica officinalis in polvere – potente antiossidante. L’Amla non è solo la più ricca fonte di vitamina C esistente al mondo, ma anche la migliore poiché completa di tutti i bioflavonoidi, le sostanze che la natura affianca alla vitamina C perché possa agire come antiossidante.
  • Vitamin C – Acido Ascorbico – Integratore alimentare a base di Vitamina C – Purissima in polvere senza additivi aggiunti.
  • Vitamin C-1 – Ascorbato di Sodio – Integratore alimentare a base di Vitamina C
  • Ascorbik K + Ascorbic C – Integratori alimentari di Potassio e Vitamina C
  •  Natural Vitamin C –  Natural Vitamin C è vitamina C naturale con bioflavonoidi, ottenuta da una efficace miscela di estratti di frutta biologica inclusi ciliegia acerola, limone e rosa canina. L’alto contenuto di Vitamina C è di supporto per il sistema immunitario e in questa composizione non viene utilizzato nessun ingrediente sintetico.
  • Cellfood Vitamina C+ Spray – Un pass per il benessere. A differenza di altri integratori alimentari, questo prodotto fornisce un nutrimento che il corpo umano non produce da solo. L’apporto di vitamina C proviene dal proprio regime alimentare. CELLFOOD Vitamin C+ fornisce un’alta concentrazione di Vitamina C tramite il sistema di distribuzione più avanzato a disposizione oggi.
  • C – Plus – 70 Capsule – Integratore alimentare a base di vitamina C e bioflovanoidi vegetali.
  • C 500 con Rosa Canina – Vitamina C e rosa canina

TESTI PER APPROFONDIRE

ARTICOLI PER APPRODONDIRE

Facebook Comments

Precedente Ricarica Enterocol - Fermenti lattici e colostro Successivo Pizza asparagi, funghi e pomodori secchi