Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer – Perchè ti ammali, perchè proprio ora, perchè questi sintomi, quanto è importante per te, come si evolve.

Scopri la Nuova Medicina Germanica, e comprendi come metterla in pratica con questo manuale!

Perché non tutti coloro che sono venuti in contatto con una persona con il raffreddore si ammalano? Perché gli uomini accusano più spesso bronchiti, ulcere allo stomaco o infarti cardiaci rispetto alle donne? Perché il cancro metastatizza in un malato e non in un altro? Che cosa provoca il passaggio da una semplice sieropositività senza sintomi alla malattia dichiarata?

Interrogarsi sull’origine della propria malattia differisce molto da una persona all’altra e dipende dalle credenze di ognuno e dal disagio creato dall’affezione. Se la maggior parte delle persone si pone poche domande, esse si chiedono tuttavia se la loro malattia è grave.

In questa straordinaria opera, l’esperto di Nuova Medicina Michel Henrard, ci spiega l’importanza della precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del dottor Hamer, e grazie a oltre vent’anni di esperienza sul campo, questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo.

Dopo un’introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta, nella prima parte dell’opera vengono illustrate Le cinque leggi biologiche scoperte da Hamer:

  1. conflitto e relazione psiche cervello organi;
  2. soluzione dei conflitti;
  3. i sintomi delle fasi di malattia e guarigione;
  4. il ruolo dei microbi;
  5. la quintessenza.

Ogni capitolo delle Cinque Leggi del dottor Hamer prevede una parte in cui, oltre alle nozioni essenziali e costituenti, vengono spiegate e illustrate le dinamiche di guarigione, gli esempi di conflitto, gli schemi riassuntivi, le crisi epilettoidi relative, ecc. Ci sono poi due capitoli dedicati alla lateralità biologica e al ruolo degli ormoni sessuali.

Nella seconda parte sono descritti i vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardiocircolatorio ecc.) e per ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni.

Per la prima volta un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano.

La Prima Legge Biologica – Questa legge biologica è la prima a essere stata enunciata dal suo autore nel 1981, che l’ha battezzata “legge ferrea del cancro”. Legge perché si tratta di constatazioni di rapporti necessari e costanti tra fatti, così come recita il dizionario.

Ferrea giacché la resistenza di questa lega allude alla solidità della legge, la cui verifica non viene mai a mancare se la si utilizza. E cancro per ragioni storiche, poiché è per questo tipo di malattia che Hamer ha iniziato le sue ricerche. Si potrebbe benissimo anche chiamarla “legge ferrea delle malattie”, a eccezione di quelle dovute a fattori esterni evidenti e che non rientrano nel quadro di questo libro.

Si tratta di traumatismi vari, intossicazioni, irradiazioni, carenze nutrizionali e vitaminiche, affezioni genetiche.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

A causa delle importantissime nozioni di base che ci fornisce, questa legge è il cardine di tutto il sistema esplicativo. Per continuare a leggere, clicca qui: > La Prima Legge Biologica

Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer
Perchè ti ammali, perchè proprio ora, perchè questi sintomi, quanto è importante per te, come si evolve
Il-Giardino-dei-Libri

ALTRI TESTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Facebook Comments

Precedente Mangiare e Bere Sano in Romagna Successivo Il consumo critico