Consigli per vivere al meglio

Consigli per vivere al meglio – Giuseppe Cocca – Medico Chirurgo, diplomato in Omeopatia e Agopuntura, esponente della Natural Hygiene, organizza dal 1990 seminari e gruppi di disintossicazione utilizzando il crudismo, il semidigiuno o il digiuno terapeutico, il tutto associato a tecniche di PNL e Psicologia Energetica.

Laurea in Medicina e Chirurgia, Diploma Medicina Tradizionale Cinese, Diploma in Agopuntura e Omeopatia. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione Naturale e Raw-Food, Digiuno Consapevole, Nuova Igiene Naturale. È anche Trainer di PNL: nel 2008 partendo dall’EFT di Gary Craig elabora l’EFT-Evolutivo ©. Co-fondatore di VIVOCRUDO ® nel 2007.

In seguito ai suoi studi e alla sua esperienza pratica, nel 2001, elabora la Dieta Sequenziale. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito, che cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina. Ha studiato Natural Hygiene con il dr. Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton e con Desirè Merien, uno dei massimi esponenti dell’Igienismo Francese.

Dr. Cocca: mangiar sano e benessere. Consigli per vivere al meglio.

Dr. Cocca: disintossicazione e salute

Dr. Cocca: estratti e centrifughe. Consigli per vivere al meglio.

Dr.Cocca: sindrome premestruale 

Vegan – vegano: informazioni utili – Dr. Cocca

Tendenzialmente vegano: errori da evitare – Con “tendenzialmente vegano”, si dà la possibilità a tante persone di compiere questa scelta utile alla salute, agli esseri viventi della Terra e all’ambiente. Più persone entrano in questo mondo, più il Pianeta ne può giovare. Per continuare a leggere, clicca qui: Tendenzialmente vegano: errori da evitare – Estratto da “Il Vegano per Tutti

I libri consigliati di Giuseppe Cocca

    

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Tendenzialmente vegano errori da evitare Successivo Spaghetti alla carbonara