Crudismo e succhi per malattie degenerative

Crudismo e succhi per malattie degenerative

Giuseppe Cocca –  Medico Chirurgo, diplomato in Omeopatia e Agopuntura, esponente della Natural Hygiene, organizza dal 1990 seminari e gruppi di disintossicazione utilizzando il crudismo, il semidigiuno o il digiuno terapeutico, il tutto associato a tecniche di PNL e Psicologia Energetica.

Laurea in Medicina e Chirurgia, Diploma Medicina Tradizionale Cinese, Diploma in Agopuntura e Omeopatia. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione Naturale e Raw-Food, Digiuno Consapevole, Nuova Igiene Naturale. È anche Trainer di PNL: nel 2008 partendo dall’EFT di Gary Craig elabora l’EFT-Evolutivo ©. Co-fondatore di VIVOCRUDO ® nel 2007.

In seguito ai suoi studi e alla sua esperienza pratica, nel 2001, elabora la Dieta Sequenziale. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito, che cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina. Ha studiato Natural Hygiene con il dr. Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton e con Desirè Merien, uno dei massimi esponenti dell’Igienismo Francese.

Il Crudismo è una forma di alimentazione che si basa sull’assunzione di cibi non cotti. La scelta del crudismo è dettata dal fatto che i cibi cotti denaturizzano la composizione originaria del cibo da assumere portando all’intossicazione dell’organismo. Una giusta dieta con cibo crudo è composta dal 75-80% di frutta, 10-20% di verdure, in particolar modo quelle a foglie verdi ed un 5% di noci e semi.

crudismo-e-raw-food

Il movimento del crudismo, conosciuto come Raw Food o Living Food è attivo da molti anni, soprattutto in America dove è seguito da parecchie star come Demi Moore, Cher, Uma Thurman, Mel Gibson, Robin Williams, Pierce Brosnan, Barbara Streisand, Sting, Beyonce, David Bowie, Steve Jobs, Anthony Robbins.

Al posto della cottura gli alimenti si possono tagliare, frullare, centrifugare, marinare, disidratare, mescolare con diversi tipi di olio, erbe e spezie, come imparerete al corso.

Con il crudismo si mangia in sintonia con la propria fisiologia e biologia.

Crudismo e Raw Food Corso online gratuito di Cucina Crudista

Super succhi – 100 ricette preparati con ingredienti super – Vuoi stare in salute e fare il pieno di energia? Il benessere è a portata di bicchiere con i succhi e i frullati freschi di frutta e verdura. Goditi un super succo per iniziare bene la tua giornata!

Crediti foto: silviarita via pixabay

Facebook Comments

Precedente Frullatore Vitamix TNC-5200 Successivo Animalista Vegano si mangia giornalista in diretta