Curare la Mente, Guarire il Dolore

Curare la Mente, Guarire il Dolore – Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia.

Il Libro che ha aiutato migliaia di persone a trovare sollievo dal dolore cronico

Soffri di un dolore costante al collo, alla schiena o alle spalle che non vuole andarsene? Hai provato trattamenti convenzionali e alternativi, ma il problema persiste? I tuoi sforzi per curare il dolore cronico e la malattia sono inutili? Temi o sospetti che le costose procedure mediche basate su farmaci e chirurgia non abbiano alcun effetto? Vuoi capire come il tuo corpo e la tua mente possano interagire per risolvere i problemi legati al dolore?

Se hai risposto “sì”, non disperare.
Quella contro il dolore non è una battaglia persa.

Il dottor John E. Sarno è un pioniere in questo, ha aiutato migliaia di persone a trovare sollievo e qui vi presenta l’arma più potente che avete contro il dolore e la disabilità.

I dolori muscoloscheletrici sono diffusissimi, hanno ormai raggiunto le proporzioni di un’epidemia, ma la maggioranza dei medici non riconosce le cause che stanno alla base di queste sindromi. In questo libro, il dottor Sarno spiega che molte sindromi dolorose – tra cui i dolori al collo e alla schiena, l’emicrania, le lesioni da stress ripetitivo, il colpo di frusta e le tendiniti – affondano le loro radici nelle emozioni represse e mostra come esse possano essere trattate con successo senza farmaci, senza manipolazioni fisiche né chirurgia.

Il suo innovativo programma ha già prodotto risultati assai significativi in migliaia di pazienti.

Con il suo innovativo programma il Dott. Sarno ha già curato migliaia di pazienti. Scopri come il rivoluzionario approccio dell’autore ti condurrà verso una vita sana e senza dolore

Quali emozioni potranno mai essere così terribili da indurre il cervello a sottomettere la persona a così grave dolore fisico e allarmanti sintomi neurologici? La risposta alla domanda è fondamentale non solo per comprendere queste sindromi dolorose ma anche l’intera gamma dei disturbi psicosomatici.

I conflitti imperversano costantemente nell’inconscio e hanno origine da elementi differenti che rappresentano il mosaico della psiche umana. Tali conflitti sfociano in emozioni che non si riescono a tollerare e che quindi devono essere represse. E quando questi sentimenti lottano per essere riconosciuti, la mente deve fare qualcosa per impedire loro di emergere dall’inconscio.

Questo libro esplora la natura e il contenuto di queste emozioni spiacevoli e spiega perché la mente sceglie di nascondere il disordine emozionale con il dolore fisico.

Un metodo efficace contro il dolore.

Dicono del libro

“Per quindici anni la mia vita ha ruotato intorno alla mia schiena. Ho sottratto tempo al lavoro, ho tenuto riunioni sdraiato per terra e ho dormito con la borsa del ghiaccio. Come poteva tutto questo avere origine nella mia mente? Consideravo assurda l’idea del Dott. Sarno, ma dieci anni fa mi convinsero ad incontrarlo. Da allora non ho più avuto problemi di schiena” John Stossel, noto volto della TV statunitense

“Se soffrite di un disturbo difficile da diagnosticare o che non risponde alle cure convenzionali né a quelle alternative, leggete il libro del Dott. Sarno”. Green Living, famosa rivista salutista e ambientalista statunitense

“Il Dott. Sarno spiega con chiarezza e con un linguaggio semplice come le emozioni influenzino e siano la causa della malattia… Ha curato migliaia di persone che soffrivano di dolore cronico alla schiena e ora mette a disposizione un approccio terapeutico per le altre condizioni in cui è presente il dolore…Consiglio caldamente questo libro”. Dottor Benjamin J. Sadock, professore e vicecapo del Dipartimento di Psichiatria del NYU Medical Center

Il Dott. John E. Sarno, professore di medicina clinica riabilitativa alla New York University School of Medicine, lavora come medico all’Howard A. Rusk Institute of Rehabilitation Medicine del New York University Medical Center. Dopo lo straordinario successo delle sue prime ricerche questo rinomato medico ha continuato i suoi studi e con Curare la Mente e Guarire il Dolore propone il suo lavoro più completo sulla correlazione vitale tra salute della mente e salute del corpo.

Curare la Mente, Guarire il Dolore - Libro
Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia
Il-Giardino-dei-Libri

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare la Mente, Guarire il Dolore

Dolore, disabilità, disinformazione, paura: questo quartetto ha afflitto il mondo occidentale per decenni e la piaga non mostra segni di soluzione. Il dolore a schiena, collo e arti sta dilagando e le statistiche indicano come abbia raggiunto proporzioni epidemiche.  Per continuare a leggere, clicca qui: Prefazione di “Curare la Mente, Guarire il Dolore”

PRODOTTI ANTIDOLORIFICI

Pain Gone Penna per alleviare il doloreDAI SOLLIEVO AL DOLORE OVUNQUE TI TROVI E QUANDO NE HAI BISOGNO – Allevia il dolore in modo naturale ed efficace senza l’uso di farmaci.“Pain®gone”, un dispositivo BREVETTATO a forma di penna, che in modo sicuro e naturale allevia diversi tipi di dolore. Fa uso della stimolazione nervosa transcutanea (TNS)….. Pain®gone” può essere utilizzato direttamente sulla parte dolente o seguendo la guida all’uso per agopuntura che indica i punti utilizzati nella tecnica terapeutica applicata sull’opportuno punto agopuntore che stimola la liberazione delle endorfine alleviando i dolori a vari livelli. Basta posizionare la punta della penna sulla parte dolente a contatto della pelle e premere il pulsante. Semplice e rapido. Sollievo naturale e quasi immediato!

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

L’ alimentazione Antidolore – La vita della dottoressa Jacqueline Lagacé, come quella di milioni di persone affette da artrite e artrosi, è un calvario, fino al giorno in cui si imbatte nella dieta ipotossica del dottor Seignalet e decide di provarla….

Facebook Comments

Precedente Medicina Consapevole Successivo La Formula Mente Corpo della Giovinezza