Curarsi in Modo Naturale con l’Aceto di Mele

Curarsi in Modo Naturale con l’Aceto di Mele – L’efficace rimedio casalingo per i piccoli disturbi quotidiani

L’efficace rimedio casalingo per i piccoli disturbi quotidiani

Siete stufi di passare da un medicinale all’altro? Vi piacerebbe sperimentare un metodo alternativo per curare i piccoli disturbi di tutti i giorni, ritrovando il vostro equilibrio?

È il momento di scoprire le straordinarie capacità curative dell’aceto di mele, insospettabile alleato della nostra salute.

Margot Hellmiss valorizza i segreti della saggezza popolare e ci accompagna alla scoperta dei molteplici usi dell’aceto di mele, che oltre a essere delizioso, è anche una miniera di vitamine e rallenta il processo d’invecchiamento.

L’aceto di mele è un tonico, mantiene in salute e in forma e le sue proprietà sono note da migliaia di anni. Infatti, in molte culture gli acidi contenuti nell’aceto di mele venivano impiegati per i più svariati usi, per esempio per condire i cibi, per conservare, disinfettare, rinfrescare e curare piccoli disturbi.

Seguendo i pratici consigli contenuti in questo libro potrete dire addio per sempre a malesseri comuni e fastidiosi, come i dolori mestruali, gli strappi muscolari, l’influenza e il raffreddore.

Un vero elisir di salute da sfruttare fino in fondo!

Curarsi in Modo Naturale con l'Aceto di Mele - Libro
Margot Hellmiss, Hellmiss
L’efficace rimedio casalingo per i piccoli disturbi quotidiani
Ordina su Il Giardino dei Libri

Aceto di MeleL’elisir di salute per ogni giorno – È un rimedio casalingo che può essere utilizzato in vari modi: come medicamento, come cosmetico, come condimento, come disinfettante e può essere impiegato per risolvere vari problemi di salute. Una guida utilissima all’uso interno ed esterno; disturbi e rimedi dalla A alla Z.

Aceto di Mele
L’elisir di salute per ogni giorno
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE

Aceto di Mele: 10 benefici motivi per usarlo! – Sapevi che l’aceto di mele biologico è alcalinizzante, antiossidante, fa bene ai capelli e al viso,…  Scopri qui una ricetta per utilizzarlo al meglio!

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Formaggella fresca ai semi di lino Successivo Gli Alleati per la Salute