Curcuma (in Polvere)

Curcuma (in Polvere)

Curcuma Bio Integratore alimentare con Curcumina da Curcuma.

La curcuma ha una funzionalità digestiva ed epatica Antinfiammatorio

Le sue proprietà: 

La curcumina ha inoltre mostrato di possedere altre attività di estremo interesse, tra cui quelle anticoagulanti, antitrombotiche, antipertensive, antinfiammatorie, antidiabetogene, , ipocolesterolemizzanti , antiossidanti, antivirali ed epatoprotettive.

La proprietà antiossidante è 300 volte superiore a quella della vitamina E.

Il merito dell’attività antitumorale della curcuma è, ancora una volta, della curcumina, il principale principio attivo presente in questa spezia dalle notevoli proprietà antinfiammatorie.

La curcuma viene utilizzata da millenni nella cucina indiana, tailandese e di altre aree dell’Asia.

Forse sarebbe il caso venisse adoperata di più anche da noi per insaporire le pietanze, magari al posto del sale, il cui uso eccessivo è invece collegato a un aumentato rischio di incorrere in patologie, tra cui innanzitutto quelle cardiovascolari.

Ingredienti: 100% Curcuma* (curcuma longa). *Prodotto da agricoltura biologica

Curcuma in Polvere

Voto medio su 225 recensioni: Da non perdere

Curcuma 4 ricette:  Risotto alla Curcuma– Patate speziate alla curcuma – Olio alla curcuma – Golden Milk

Curcuma + Curcumina Piperina ad alto dosaggio + Vitamina C – Vegan, prodotto di qualità tedesca,  a un prezzo promozionale.

Scopri le offerte

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Curcuma – Scopri le virtù e i benefici per la salute della curcuma. Già solo sentirne pronunciare il nome evoca alla mente i gustosi piatti indiani che da questa spezia ricevono colore e gusto inimitabili. Non tutti sanno, però, che la curcuma, oltre ad essere un valido ingrediente della cucina orientale è ricca di proprietà insospettabili, sconosciute alla medicina occidentale fino a poco tempo fa. Curcuma: non potrai farne a meno! Ecco I 15 benefici della Curcuma. [ Continua ]

Facebook Comments

Precedente Manuale del Ben Essere Successivo Decisiva Ricerca sulla Inutilità delle Vaccinazioni obbligatorie Antipolio e Antidifterica