Cure Naturali del Fegato

Cure Naturali del Fegato – Una serie di utilissimi consigli per iniziare a ripristinare la perfetta forma di un organo così importante per la salute umana. Tutte le più efficaci terapie naturali per la cura di epatiti, calcoli, infiammazioni ecc.

Il fegato è un organo fondamentale per il nostro organismo e quindi per il mantenimento di una salute soddisfacente.

In questo libro anche il lettore meno esperto troverà preziose indicazioni per imparare a conoscere, rispettare e mantenere sano il proprio fegato. Sono inoltre spiegate in modo semplice, ma scientificamente corretto, la sua struttura, il suo funzionamento e le patologie più importanti che possono colpirlo. È anche presentata un’ampia rassegna dei fattori che hanno effetto tossico sul tessuto epatico.

Sono proposti infine un valido schema dietetico, il corretto impiego delle piante medicinali e di altri strumenti terapeutici come oligoterapia, argilloterapia e bagno di vapore.

Cure Naturali del Fegato

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Il-Giardino-dei-Libri

Articoli correlati…

  • La cura di tutte le malattie – Le ricerche più recenti dimostrano che tutte le malattie si possono curare facilmente, una volta che ne è stata scoperta la causa…
  • Sale di Epson Csm – Per la pulizia del fegato.
  • Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico – Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione. Come capire se il lavaggio epatico può essere valido anche per me?
  • Pulizia del Fegato – Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute. Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute. Molto spesso abbiamo poco appetito o improvvise voglie di cibo, così come disturbi intestinali, soffriamo di vertigini e svenimenti, disturbi mestruali o della menopausa, dolori a spalle e schiena, occhi gonfi problemi cutanei, vista debole, intorpidimenti alle gambe, estremità fredde, disturbi dentali e gengivali, insonnia, vampate di caldo o di freddo.

Facebook Comments

Precedente Purè di cavolfiore senza latticini Successivo L’olio di oliva 15 utilissimi usi alternativi