Dai colore ai tuoi capelli in modo naturale

Dai colore ai tuoi capelli in modo naturale – Prenditi cura dei tuoi capelli – hai sempre desiderato cambiare colore di capelli, ma hai paura di rovinarli con prodotti troppo aggressivi?

Le tinte per capelli BioKap, avendo una formulazione senza parafenilendiammina, ammoniaca, Resorcina e Parabeni, si prendono cura dei capelli nutrendoli in profondità.

I capelli risulteranno lucenti e nutriti ed acquisteranno una colorazione calda e luminosa.

Queste tinte sono disponibili in tantissime varianti e, anche se vuoi solo ravvivare il tuo colore naturale, non sarà difficile trovare la tonalità più simile.

Copre perfettamente tutti i capelli bianchi, esercitando allo stesso tempo un’azione nutritiva e protettiva.

Potrai notare sin dalla prima applicazione che i tuoi capelli secchi e sfibrati diverranno lucenti e setosi.

Le tinte Biokap contengono:l’Olio di Argan, che grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili; l’estratto di Salice che prolunga la durata del colore proteggendo i capelli dai raggi UV; le Proteine vegetali in grado di nutrire e proteggere il capello.

Siete pronti a donare un po’ di colore ai vostri capelli?

tinte per capelli

Modo d’uso: Miscelare il contenuto del tubo colore direttamente nel flacone che, dotato di beccuccio, consente l’applicazione diretta sui capelli.

Per una maggiore pulizia del piano di appoggio, il flacone può essere inserito nel retro dell’astuccio grazie al pratico foro indicato dal tratteggio.

Lasciare in posa per 35 minuti.  Scegliere le nuances in rapporto alla quantità di capelli bianchi, seguendo le istruzioni presenti sulla confezione.

Il prodotto non cola e da oggi l’applicazione della tinta è ancora più agevole grazie alla mantellina protettiva monouso contenuta all’interno della confezione.

Contiene Olio di Argan, proteine vegetali di Grano, Soia, Riso ed Avena, Lactosafe® (Acidi lipofili da frutta ad effetto lenitivo sulla cute) ed estratto di Salice.

UNA CONFEZIONE CONTIENE:

  • 1 tubo di BIOKAP NUTRICOLOR CREMA COLORANTE (monodose da 50 ml)
  • 1 flacone applicatore di NUTRIFÌX RIVELATORE DEL COLORE in emulsione (monodose 75 ml)
  • 1 bustina di Bagno Condizionante Dopotinta (monodose 15 ml)
  • 1 paio di guanti monouso
  • 1 Foglio di istruzioni per l’uso
  • 1 mantellina protettiva monouso

Tinta per Capelli BioKap Delicato – Dalla formulazione delicata e a lunga durata, per capelli nutriti, riparati e dai colori naturali

La tinta per capelli numero 1.0 – Nero Naturale di Biokap Nutricolor Delicato è perfetta per capelli protetti, nutriti e dal colore naturale e vibrante.

La formula esclusiva a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli mentre li colora e copre perfettamente i capelli bianchi.

Biokap Nutricolor Delicato è senza Parafenilendiammina.

Contiene il complesso Tricorepair a base di proteine del riso, derivato del salice ed acidi lipofili di frutta ed è arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre i capelli e li rende più morbidi e luminosi.

Quando e come usarla

Da oggi utilizzare le tinte Biokap Nutricolor è ancora più pratico: basta inserire il flacone Nutrifix nel foro indicato dal tratteggio sul retro dell’astuccio ed indossare la mantellina protettiva monouso contenuta all’interno della confezione. Poi si procede miscelando il contenuto del tubo del colore e come da indicazioni contenute nel foglietto di istruzioni.

Scegliere le nuances in rapporto alla quantità di capelli bianchi, seguendo le istruzioni presenti sulla confezione:

  • Meno del 50% dei capelli bianchi: per mantenere il tuo colore, applica una nuance simile alla tua.
  • Più del 50% dei capelli bianchi: per raggiungere il tuo colore, applica una nuance più scura.

Cosa contiene – Complesso Tricorepair a base di proteine del Riso ad azione ristrutturante, derivato del Salice con azione protettiva del colore e acidi lipofili della frutta che si prendono cura del cuoio capelluto durante il periodo di applicazione della tinta. L’Olio di Argan, per l’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili.

8 Nuances senza Ammoniaca, senza Resorcina, senza Parabeni, senza Profumo, senza Parafenilendiammina.

Dermatologicamente testato.

Prima dell’uso leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Effettuare sempre un test di sensibilità 48 ore prima di ogni applicazione.

Preparazione e applicazione

  1. Spazzola delicatamente i capelli asciutti per allontanare eventuali residui di lacche e fissatori. Premi sul pretaglio indicato sulla confezione per inserire il flacone Nutrifix e versa il contenuto del tubo nel flacone Nutrifix.
    NOTA: prima di usare la tintura BioKap ti consigliamo di applicare la crema protettiva sulla cute adiacente all’attaccatura dei capelli (viso, collo, orecchie) per evitare macchie sulla pelle.
  2. Riavvita bene il beccuccio in plastica dell’applicatore ed agita energicamente fino ad ottenere una miscela omogenea.
  3. Rompi la punta del beccuccio e dopo esserti infilata i guanti e la mantellina protettiva procedi subito all’applicazione. Non conservare la miscela nel flacone chiuso per evitare il rischio di scoppio del flacone e dannose fuoriuscite di prodotto. La miscela colorante ottenuta è utilizzabile per una sola applicazione. Eventuali residui non devono essere utilizzati o conservati.
  4. Distribuisci una parte della miscela ottenuta sulla radice dei capelli asciutti, massaggia delicatamente e lascia in posa per circa 20 minuti; applica poi il resto della miscela sui capelli.
  5. Massaggia leggermente e pettina con un pettine a denti medi per distribuire il colore su tutta la lunghezza del capello; lascia in posa per 15 minuti circa. Non preoccuparti per il colore della miscela perché non ha alcun rapporto con il colore che desideri ottenere.
  6. Scaduto il tempo di posa aggiungi una piccola quantità di acqua tiepida e massaggia con delicatezza, attendi ancora qualche istante poi risciacqua abbondantemente fino a che l’acqua scenderà limpida.
  7. Applica il contenuto della bustina di Bagno Condizionante dopotinta e massaggialo fino a distribuirlo uniformemente.
  8. Risciacqua con cura; si allontaneranno così eventuali tracce di colorante rimaste sulla cute.

Scegli tra le versioni disponibili

Tinta per Capelli BioKap Delicato
Dalla formulazione delicata e a lunga durata, per capelli nutriti, riparati e dai colori naturali
Con olio di Argan e complesso Tricorepair

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

La tinta per capelli numero 8.03 – Biondo Chiaro Naturale di Biokap Nutricolor Delicato + è perfetta per capelli protetti, nutriti e dal colore naturale e vibrante. La formula esclusiva a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli mentre li colora e copre perfettamente i capelli bianchi.

Contiene il complesso Tricorepair a base di proteine del riso, derivato del salice ed acidi lipofili di frutta ed è arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre i capelli e li rende più morbidi e luminosi. Scegli tra le versioni disponibili

Tinta per Capelli BioKap Delicato Plus
Dalla formulazione extra delicata e a lunga durata, per capelli nutriti, riparati e dai colori naturali
Con olio di Argan e complesso Tricorepair
Ordina su Il Giardino dei Libri

La tinta 1.0 – Nero di Biokap Nutricolor è perfetta per colorare i tuoi capelli e al tempo stesso nutrirli e proteggerli. La formula esclusiva a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli mentre li colora e copre perfettamente i capelli bianchi.

Contiene il complesso Tricorepair a base di proteine del riso, derivato del salice ed acidi lipofili di frutta ed è arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre i capelli e li rende più morbidi e luminosi. Scegli tra le versioni disponibili

Tinta per Capelli BioKap
Colore naturale a lunga durata, per capelli nutriti, colorati e riparati
Con olio di Argan e complesso Tricorepair
Ordina su Il Giardino dei Libri

Hai i capelli colorati? Salva la tinta con questo trattamento combinato shampoo + balsamo di BioKap!

BioKap - Shampoo Ristrutturante Capillare - Capelli Tinti
Trattamento salva colore per capelli colorati
BioKap - Crema Balsamo Capillare - Capelli Tinti
Balsamo con olio di argan biologico e salice per nutrire e proteggere i capelli tinti
Ordina su Il Giardino dei Libri

Crema Schiarente per Capelli Biokap Delicato Per schiarire i capelli naturalmente. La Crema Schiarente BioKap Nutricolor è delicata e priva di ingredienti aggressivi come Para-Fenilendiammina ed è studiata per schiarire i tuoi capelli in modo naturale e per realizzare dei colpi di luce.

La sua esclusiva formula a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli. Non cola.

Crema Schiarente per Capelli Biokap Delicato
Per schiarire i capelli naturalmente
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

La bellezza dei capelli – Scopri come aver cura dei tuoi capelli anche in Estate! Più di ogni altra parte del nostro corpo, i capelli sono carichi di simbolismo: emblema di forza nella mitologia, immagine di femminilità e sensualità nella maggior parte delle culture. Di conseguenza è facilmente comprensibile che l’aspetto dei nostri capelli sia una fonte di preoccupazione per molte donne e per molti uomini… >> continua a leggere

Henné per capelli – Scopri come utilizzare questo prodotto naturale per tingere e curare i capelli, cosa si intende per henné neutro, rosso, biondo e nero e quale scegliere. L’henné è un prodotto naturale ormai estremamente diffuso e utilizzato, soprattutto per realizzare tatuaggi su piedi e mani e per tingere e rinforzare i capelli. Tuttavia esiste ancora molta confusione per quanto riguarda i diversi tipi in commercio e riguardo a come utilizzarlo. Vediamo insieme di fare chiarezza…. >> continua a leggere

Come accelerare la ricrescita dei capelli con la cipolla – La caduta dei capelli preoccupa tutti, sia le donne che gli uomini. La maggior parte delle persone è alla costante ricerca di prodotti che possano far ricrescere quasi magicamente i capelli. Purtroppo, tranne qualche raro trattamento molto costoso, questi prodotti non danno i risultati che ci si aspetta. In questo articolo ti spieghiamo come creare un ottimo rimedio naturale a base di succo di cipolla per accelerare la ricrescita dei capelli…. >> continua a leggere

Facebook Comments

Precedente Mangi piccante ? Vivrai di più! Il cibo piccante ti allunga la vita. Successivo Massaggio Ayurvedico