DEA – Dieta Energia Alta

DEA – Dieta Energia Alta

Dimagrire, colesterolo, diabete, cellulite, allergie, influenza, artrite, asma, stanchezza, digestione, circolazione, ecc. Scopri la dieta rapida, efficace e duratura, che il miglior dietologo di tutti i tempi, Madre Natura, ha previsto per l’Uomo!

Come mai ci siamo allontanati così tanto dal regime alimentare che ha garantito l’evoluzione umana per milioni di anni, prima dell’avvento dell’agricoltura su vasta scala, e con essa anche dell’allevamento, avvenuto all’incirca 10000 anni fa? Se riflettiamo sul fatto che 10000 anni costituiscono meno dell’1% della nostra storia (se solo vogliamo far riferimento alla nostra comparsa anche solo come “Homo erectus”, stiamo infatti già parlando di più di un milione di anni fa!) cominciamo a farci un’idea di come la moderna alimentazione rappresenti solo una piccolissima percentuale della dieta primordiale che ha permesso la nostra sopravvivenza ed evoluzione.

In altre parole, il consumo prevalente di cibi cotti, di carne e derivati, di latte e derivati, di uova, di cereali e derivati e di legumi (per non parlare di cibo a base di farina e zuccheri raffinati, fast food, bibite, alcol, caffè, tabacco, droghe e sostanze stimolanti varie), non rientrano nella nostra alimentazione primordiale, e il nostro organismo non è cambiato né anatomicamente né fisiologicamente da quello dei nostri antenati.

Ecco perché la causa delle patologie, lievi e gravi, che affliggono noi, chi ci sta vicino e, più in generale, il resto del genere umano, sono da ricercarsi in larga misura in tre parole: COLAZIONE, PRANZO E CENA!

Siamo, infatti, l’unica specie animale che mangia di tutto fuorché quello che la Natura ha previsto per noi: FRUTTA E VERDURA CRUDE!

I nostri cugini primati, le scimmie antropomorfe (gorilla, orango, scimpanzé e gibboni), che sono simili a noi da un punto di vista anatomico, fisiologico, ematologico e intellettivo, si nutrono prevalentemente di frutta e verdura. Essi non sono soggetti alle malattie tipiche della civilizzazione: cancro, affezioni cardiache, obesità, diabete, Alzheimer, artrite, allergie, sovrappeso, ecc.. Al contrario, sono SANI, FORTI, AGILI, MUSCOLOSI, ENERGICI!!!

Nelle 380 pagine di questo volume viene spiegata esaurientemente ed esattamente la natura di cosa mangiamo ogni giorno, il perché ci nutriamo in questo modo, nonché gli effetti specifici che il cibo che ingeriamo produce sul nostro organismo, sia nel breve che nel lungo termine.

Ma si tratta di dati scientifici?

Si tratta del frutto di ricerche scientifiche e test medici di ampia portata, effettuati da coraggiosi ricercatori, scienziati (anche premi Nobel) e medici che hanno avuto la forza e la decisione di porsi al di fuori del management medico-scientifico ufficiale che, o per ignoranza o per interesse, continua a proporci falsi miti attraverso tutti i vari mass-media e le mode dietetiche che si susseguono in rapida successione.

Si dice: “La conoscenza rende liberi”. Sicuramente ignorare queste informazioni, finora largamente occultate, sarebbe un grave errore che si potrebbe rimpiangere, in un’ottica di salute e prosperità fisica, mentale e spirituale!

  • La DEA (Dieta Energia Alta) è basata su frutta e verdura allo stato naturale, quindi integra, fresca, cruda e matura, possibilmente biologica, con l’aggiunta opzionale di una piccola quantità di semi.
  • La DEA (Dieta Energia Alta) assicura velocemente a chi la pratica, peso ideale, salute, energia, ringiovanimento, prosperità, tranquillità e buon umore.
  • La DEA (Dieta Energia Alta) è semplice, veloce, pratica, naturale, non richiede integratori o supplementi, può essere adottata anche parzialmente e/o progressivamente.

I risultati sono rapidi, proporzionalmente a quanto uno decide di seguirla, ma è necessario conoscere a fondo i principi su cui si basa, onde evitare di commettere gli errori più comuni che potrebbero portare anche coloro che già hanno compreso la validità di questo tipo di alimentazione, ad allontanarsi dalla corretta direzione, a causa di insuccessi di cui non hanno compreso la causa.

Leggendo questo libro si otterrà la giusta motivazione per intraprendere un percorso, lento o veloce che si voglia, verso una nuova vita!

DEA (Dieta Energia Alta) ha ottenuto il riconoscimento “Vegan Ok”, perché è in armonia con gli Animali e con il Pianeta.

Ebook - DEA - Dieta Energia Alta

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Sempre più persone rinunciano a mangiare la carne e altri derivati animali. Le motivazioni sono diverse: c’è chi lo fa per questioni di salute e chi invece lo fa per una maggior ricchezza (sia del palato, sia economica). C’è chi lo fa per motivi ecologici, tentando in questo modo di contrastare lo spreco e difendere le risorse naturali presenti sul nostro pianeta. E ci sono coloro che hanno preso questa decisione per compassione, nei confronti degli animali. Vediamo 10 tra le motivazioni più diffuse nelle scelte di Vegetariani e Vegani. >> 10 motivi per eliminare la carne

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

I 7 vantaggi del mangiare Raw Food – Cosa è il Raw Food? E’ una alimentazione composta da frutta, verdura, noci, semi, germogli coltivati in maniera biologica o eco-sostenibile.

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Guarire il Diabete in 3 Settimane Successivo Golosità Senza Latticini