Depura la Tua Mente

Depura la Tua Mente – Smetti di curare solo i sintomi e ritrova il vero benessere con il metodo Mind Detox

Mind Detox è un metodo innovativo ed efficace, ideato da Sandy Newbigging, grazie al quale possiamo scoprire la causa che costringe il corpo a manifestare costantemente lo stesso disturbo, la stessa malattia.

È ormai un dato di fatto scientificamente provato che alle origini di numerose malattie, anche ritenute incurabili, vi siano schemi di pensiero negativi, ripetitivi e dannosi per la salute fisica e psicologica.

Il metodo Mind Detox aiuta a portare alla luce e “disinnescare” questi meccanismi, permettendo di scoprire le cause nascoste alla base di un problema di salute.

Chi lo ha provato non ha dubbi: Mind Detox funziona! Gravi problemi cutanei si sono risolti, dolori cronici sono spariti, disturbi digestivi guariti come per magia, man mano che si ristabiliva il normale stato di benessere e salute.

Attaccando e smantellando sistematicamente le credenze limitanti, la negatività si trasforma, lo stress cronico sparisce e il corpo ha la possibilità di guarire.

Depura la mente e va’ dritto alla radice del problema. Disintossica i tuoi pensieri, lascia andare le resistenze e il corpo risponderà ritrovando salute e benessere.

Possiamo trovare evidenze della mente in tutto il corpo, il che significa che è scientificamente accurato affermare che il corpo è una manifestazione fìsica della mente. Di conseguenza, il benessere fìsico è intimamente connesso con il benessere mentale ed emotivo.” Sandy C. Newbigging

APPROFONDIMENTI

Sette segreti di autoguarigione:

Segreto N.1 – Il corpo è la mente

Possiamo trovare evidenze della mente in tutto il corpo, il che significa che è scientificamente accurato affermare che il corpo è una manifestazione fisica della mente. Di conseguenza, il benessere fisico è intimamente connesso con il benessere mentale ed emotivo.

Segreto N.2 – Le  idee diventano il tuo corpo

Le convinzioni esercitano un impatto sul modo in cui ti rapporti con la tua vita, e pertanto sullo stress che subisci. Esse determinano anche i messaggi scambiati tra la mente e il corpo, che a loro volta possono influire sul funzionamento di quest’ultimo.

Segreto N.3 – Il corpo non è contro di te

I sintomi che molte persone considerano problemi fisici costituiscono spesso, in realtà, il miglior tentativo compiuto dal corpo per adattarsi e sopravvivere. Modificando il modo in cui percepisci la vita, il corpo è in grado di adattarsi ulteriormente, questa volta cominciando a funzionare in una maniera più auspicabile.

Segreto N.4 – Resistere non fa bene alla tua salute

Lo stress cronico, causato da un’ininterrotta resistenza, è una delle principali cause dei tuoi problemi. Imparando a resistere meno alla vita, darai al corpo maggiori opportunità di guarire.

Segreto N.5 – Curare le ragioni nascoste della causa-radice

Cambiando le convinzioni errate di cui non sei consapevole, puoi aiutare il tuo corpo a guarire, a liberarsi del bagaglio emotivo, a modificare i comportamenti inutili e a godere di un maggiore benessere.

Segreto N.6 – Le convinzioni errate possono essere facili da guarire

L’idea che le convinzioni non possano essere cambiate è molto diffusa. Ciò è possibile perché non sono mai assolutamente vere, sono alimentate da sentimenti e non da fatti, e si basano su informazioni limitate e spesso erronee. Con nuove percezioni puoi trarre conclusioni diverse, in qualsiasi momento tu voglia.

Segreto N.7 – Essere presente aiuta il corpo a guarire

Gran parte dello stress fisico nasce dal troppo pensare al passato e al futuro. Essere presenti significa andare oltre la mente e riposare in quella consapevolezza conscia che costituisce il tuo Vero Sé. Quando la mente riposa, il corpo guarisce, e puoi godere naturalmente di buona salute, pace mentale e felicità.

Smetti di curare solo i sintomi e ritrova il vero benessere con il metodo Mind Detox
Il-Giardino-dei-Libri

Facebook Comments

Precedente Zenzero, curcuma e cipolla : l’elisir naturale per pulire i polmoni da muco e tossine Successivo Amenorrea