Dimagrisci senza dieta

Quella maledetta fame nervosa che ti porta ad abbuffarti in ogni momento della giornata, quei chili che si accumulano anche se non sai come, non sono colpa tua, ma della tua mente.

Se vuoi scoprire come sconfiggere la tua mente e controllare il tuo peso, continua a leggere…

La PNL è l’arte di imparare a risolvere i propri problemi usando la mente per inviare e ricevere comunicazioni più efficaci, sia verso l’esterno (amici, colleghi, clienti di lavoro) sia verso l’interno (verso il tuo corpo, e le tue emozioni).

Per questo motivo la PNL può essere utilizzata anche per dimagrire, senza fare sforzi né sacrifici.

Sembra una cosa impossibile, soprattutto per coloro che sono passati da una dieta all’altra, senza mai ottenere risultati significativi e stabili nel tempo.

Debora Conti, famosa PNL trainer, e la prima ad aver applicato le regole della PNL al controllo del peso, ti spiega come fare nel suo nuovo libro: “Dimagrisci senza Dieta“.

Infatti quella maledetta fame nervosa che ti porta ad abbuffarti in ogni momento della giornata, quei chili che si accumulano anche se non sai come, non sono colpa tua, ma della tua mente.

Nella tua mente sono presenti meccanismi e abitudini, talmente radicate da agire a livello di inconscio, condizionando il tuo comportamento senza che tu te ne accorga. Sono gli stessi meccanismi che ti portano, per esempio, a finire tutto ciò che hai nel piatto, nonostante tu non abbia più fame.

Fortunatamente è possibile intervenire su tali meccanismi, illustrando al tuo cervello alternative di comportamento migliori e più corrette, grazie alle visualizzazioni. In tal modo, la mente, vedendo queste alternative migliori, le adotterà come esempi, e inizierà a metterle in pratica.

In questo modo si spezzerà la catena del circolo vizioso e quei meccanismi che prima ci tenevano prigionieri verranno eliminati definitivamente.

Nel libro “Dimagrisci senza Dieta” Debora Conti ti insegnerà a utilizzare correttamente le visualizzazioni, e ti regalerà un CD con 21 visualizzazioni guidate, già pronte, per iniziare a dimagrire fin da subito, senza contare calorie, senza rinunciare a niente, e soprattutto… senza dieta!

Perchè mangiare dev’essere un piacere, non un obbligo o un sacrificio o una rinuncia!

Pesare gli alimenti, contare le calorie, divieti e restrizioni: che tortura essere a dieta!

E spesso la forza di volontà non basta perché il rapporto con il cibo è legato all’emotività, allo stress, alle abitudini.

Debora Conti è la prima trainer in Italia ad aver applicato le tecniche mentali della PNL alla perdita di peso: il suo metodo – illustrato nella sua prima opera, Il li­bro del Giusto Peso Per Sempre ha avuto un successo immediato e crescente.

Questo nuovo manuale si spinge ancora oltre e, attraverso il potente strumento delle visualizzazioni, con­duce passo dopo passo a riprendersi la propria indipendenza emotiva e a raggiungere il Giusto Peso senza rinunce.
Oltre a insegnarci passo dopo passo come visualizzare efficacemente, l’autrice propone 21 visualizzazioni guidate che hanno già fatto dimagrire migliaia di persone.

“Debora Conti offre una efficacissima alternativa all’infinito, mortificante circolo vizioso di speranza, privazioni e fallimenti innescato dalle diete. Troverai tecniche all’avanguardia che rientrano in una rivoluzione del modo di concepire e pianificare la perdita di peso. Applicandole potrai riprogrammare la tua mente, modificare abitudini radicate in te da decenni e liberarti finalmente da modelli di comportamento alimentare chiaramente disfunzionali. Questo libro si rivelerà utilissimo a tutti quelli che vogliono perdere peso e rimanere in salute. La sua lettura, e l’ascolto del CD, ti daranno la possibilità concreta di dimagrire e di regalarti una vita significativamente migliore. Puoi farcela!” Dalla Prefazione di Paul McKenna

Dimagrisci senza dieta - Libro + CD
Il training che riprogramma il tuo corpo per ottenere il giusto peso per sempre
 Ordina su Il Giardino dei Libri

Debora Conti ha frequentato tra il 2001 e il 2004 i corsi di Programmazione Neurolinguistica a Londra, studiando con insegnanti del calibro di Richard Bandler, Paul McKenna, Robert Dilts, Anthony Robbins, John LaValle.

Tornata in Italia ha iniziato ad applicare i principi della PNL all’alimentazione, scoprendo come ottenere un dimagrimento senza dieta, ma semplicemente con la forza della mente, prima Trainer in Italia e nel Mondo. Debora Conti ha prodotto diversi libri e audio formativi, contenenti anche visualizzazioni per ottenere l’indipendenza emotiva individuale e rilassarsi per dimagrire, nonché diversi corsi in cui è stata trainer di formazione. Attualmente è mamma di 2 bellissime bambine e programmatrice di PNL riconosciuta a livello internazionale.

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Libro del Giusto Peso per Sempre – Il metodo che insegna a usare la mente per avere il corpo che vuoi. Con il metodo di Debora Conti qui spiegato anche attraverso moltissime storie di successo delle persone che lo hanno provato – si impara il funzionamento della mente, si comprende come e perché si formano alcuni comportamenti “non produttivi”, e diventa quindi più facile modificarli a proprio vantaggio e ritornare al giusto peso.
  • EFT & PNL Insieme per Dimagrire – Scopri l’efficacia di EFT e PNL, insieme per dimagrire senza dieta!
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Succo di Erba di Grano Successivo Olio di Lino