Dischetti E-well

Dischetti E-well Protezione da campi elettromagnetici e disturbi geopatici – Proteggiti dai disturbi elettromagnetici e geopatici!

Dalla ricerca delle medicina quantistica arrivano i dischetti e-well a proteggere l’organismo dagli effetti negativi dei campi elettromagnetici emessi dalle apparecchiature elettriche ed elettroniche e dai disturbi geopatici (falde sotteranee, nodi di Hartmann…). Spesso queste influenze negative sono alla base di una serie di disturbi anche gravi.

I dischetti e-well sono caricati con campi bioenergetici dotati di vibrazioni armoniche che rinforzano l’organismo e lo aiutano a ottimizzare le risposte che servono per evitare danni dovuti all’esposizione a campi elettromagnetici e a disturbi geopatici.

Modalità d’uso:

I dischetti e-well hanno un raggio d’azione di 3-4 metri. Si consiglia di incollarli sugli elettrodomestici come forno a microonde, computer, TV, ferro da stiro ecc. oppure di posizionarli nelle zone dove sono presenti disturbi geopatici.

  • Per proteggere l’organismo durante il sonno, dove anche deboli disturbi elettromagnetici e geopatici possono disturbare il recupero notturno, si consiglia di incollare un dischetto anche sotto il letto.
  • Per cellulari, cordless e smartphone consigliamo i dischetti cell-well.

Una confezione contiene 4 dischetti.

Benessere e disturbi elettromagnetici

Oggi sappiamo che le comunicazioni tra le varie parti del nostro corpo avvengono tramite segnali elettromagnetici. Perciò non è difficile immaginare che i segnali elettromagnetici esterni generati da cellulari e ripetitori possano disturbare la trasmissione dei segnali nel nostro organismo e portare così a disarmonie, disturbi e malattie anche gravi.

Le interferenze da campi elettromagnetici sono ben conosciute nel campo dell’elettronica, ma vengono negate dalla medicina ufficiale, la quale non è in grado di capirne il meccanismo d’azione. Tutti quanti abbiamo notato che quando arriva una telefonata sul cellulare appoggiato vicino a un computer o a una radio, questi ultimi emettono segnali di disturbo ancora prima che squilli il telefonino.

Ora immaginate quale effetto possano avere i campi elettromagnetici su un organismo vivente come quello umano, che lavora con una potenza molto inferiore a qualsiasi apparato elettronico e perciò molto più sensibile!

Questa evidenza ci aiuta a capire come potrebbe interagire, e anche solo col buonsenso possiamo renderci conto della dannosità dei campi elettromagnetici per l’organismo.

Visto che tecnicamente non è possibile schermare il nostro organismo da queste fonti anomale, abbiamo cercato altre strade per aiutarlo: ricaricarlo energeticamente perché possa comunicare con segnali forti e chiari, aiutarlo a filtrare i segnali di disturbo tramite il buon funzionamento del sistema di trasmissione e stimolarlo a mettere in atto le risposte che servono per evitare interferenze e riparare eventuali danni. I campi bioenergetici si prestano perfettamente a questi scopi e siccome possono essere caricati su supporti che mantengono la carica per tempi molto lunghi sono facilmente utilizzabili.

Anni di ricerca ci hanno permesso di individuare i campi bioenergetici adatti a caricare energeticamente l’organismo, a sostenerlo nel filtrare segnali indesiderati e a stimolare i necessari meccanismi di difesa e riparazione.

Dischetti E-well
Protezione da campi elettromagnetici e disturbi geopatici
Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri articoli che ti potrebbero interessare…

Dischetti Cell Well – Protezione da disturbi elettromagnetici causati da cellulare, smartphone, cordless, wireless

Leggi anche…

  • Il Wi-Fi sta distruggendo le nuove generazioni ma nessuno ce lo diceQuella che risulta essere la principale minaccia per la nostra salute è anche naturalmente quella che più viene tenuta nascosta dai media. Un giro economico più che miliardario, legato ai settori in piena crescita della telefonia e della tecnologia wireless in genere….
  • Inquinamento Elettromagnetico e Telefoni Cellulari – Ora è ufficiale: la radiazione del tuo cellulare potrebbe ucciderti. Dopo molti anni di dibattito sui rischi per la salute derivanti dai telefoni cellulari, un recente rapporto finalmente fornisce delle risposte….

Facebook Comments

Precedente Dischetti Cell Well Successivo Aceto di Mele: 10 benefici motivi per usarlo!