Disintossicarsi Senza Fatica

Disintossicarsi Senza Fatica – In 7 giorni in modo semplice ed economico …

Stanchi, fiacchi e di cattivo umore?
Una cura di soli 7 giorni vi può rimettere in sesto depurando fegato, reni e intestino!

E’ arrivato il momento di depurarsi con un’alimentazione corretta basata sull’utilizzo di frutta e verdura, importanti fattori di benessere e salute.

Una dieta adeguata dal punto di vista nutrizionale è in grado di esercitare effetti positivi nella prevenzione e nel trattamento delle principali malattie del mondo occidentale e per questo ha assunto un ruolo insostituibile nel campo della medicina preventiva.

Il testo di Marion Grillparzer è una guida illustrata con un taglio pratico che spiega le proprietà dei vegetali e il loro utilizzo mirato per riscoprire il piacere di prendersi cura di se stessi secondo natura.

Disintossicarsi senza fatica vuol dire…

  • Una cura di 7 giorni, pratica e compatibile con i vostri ritmi quotidiani: smoothies, zuppe, ricette leggere, anche per quando siete in viaggio
  • Quel che c’è da sapere sui nostri organi depurativi: il fegato, l’intestino, i reni, la pelle, il sistema linfatico e come si mantengono in forma e si curano
  • Disintossicarsi da cima a fondo – a tutti i livelli – con liste di alimenti benefici, la guida alle erbe selvatiche ed esercizi mirati di Yoga
  • Chi lo desidera può completare la cura con altre 3 settimane di digiuno da grano e zuccheri

Prefazione

DISINTOSSICARSI SENZA FATICA

Vi sentite stanchi, privi di energie, continuamente affamati, malaticci, di cattivo umore?

Capita a tutti. Semplicemente ci si sovraccarica. Allora una settimana disintossicante vi aiuterà a rigenerare in fretta corpo e mente, senza effetti collaterali negativi.

Di tanto in tanto, depurarsi dai veleni è necessario, per tornare a essere vitali, per ritrovare il buon umore, per riconquistare una pelle splendida, oltre a una buona salute e a una linea snella.

QUANTO È FATICOSO UN TRATTAMENTO DISINTOSSICANTE?

Non troppo. Per esempio, mentre siete sdraiati nel vostro letto, potete canticchiare per un paio di “minuti disintossicanti”.

Oppure fare una doccia e massaggiare il vostro corpo con una spazzola per stimolare la circolazione.

Potete anche mettervi a tavola e preparare una zuppa. Non c’è niente di più facile. Certo, bisogna rispettare qualche dievieto, niente grano e niente zuccheri. Solo eliminando questi alimenti l’intestino sarà in grado di far entrare in azione i batteri che ci rendono snelli e sani, mentre il fegato smetterà di procurarvi quella sensazione di profonda spossatezza.

Il greenie del mattino? Si prepara senza fatica mettendo nel frullatore tutto ciò che di verde c’è in casa e premendo il pulsante… Questa medicina verde garantisce un ambiente alcalino e dà una carica di energie che rivitalizzano ogni cellula del nostro corpo.

Tisane depurative, pesto al coriandolo, fango curativo, timo battuto, bagni basici, verdure al wok… le ricette per disintossicarsi facilmente sono davvero semplici, comode da integrare nella vita di tutti i giorni e incredibilmente efficaci.

Convinti? Magnifico. Allora siete pronti per iniziare questa settimana disintossicante.

Disintossicarsi senza Fatica
In 7 giorni in modo semplice ed economico
Il-Giardino-dei-Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico – Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione.
  • Curarsi con Acqua e Limone –  Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna – Metodo Naturopatia Oberhammer – Può una semplice bevanda diventare un farmaco naturale? da Simona Oberhammer, un potente metodo per il tuo benessere e la tua linea…

PRODOTTI E E RIMEDI NATURALI

  • Cardepat – Integratore alimentare favorisce la funzionalità epatica e digestiva – Una delle principali attività del fegato è la disintossicazione dell’organismo da tossine, scorie ed altri elementi nocivi.

Facebook Comments

Precedente Alga Klamath Successivo Alghe Dulse dell'Atlantico