Disintossicazione intestinale: purificarsi per guarire

Disintossicazione intestinale – purificarsi per guarire – Un aiuto per stitichezza, colite, gonfiore addominale, candida, cistite,colon irritabile, mestruazioni dolorose, meteorismo, emicrania, insonnia e tanti altri disturbi.

I GRANDI BENEFICI DELLA DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE

Quando si intraprende la disintossicazione intestinale i benefici sono numerosissimi. L’organismo si libera dalle scorie e dalle tossine che lo affaticano e molte malattie scompaiono: il corpo, una volta liberato dai sovraccarichi, ritorna in salute. Qualsiasi intervento naturopatico, se effettuato da un terapeuta competente prevede come prima fase una disintossicazione intestinale: è il cardine di qualsiasi terapia naturale. Solo successivamente si procede con eventuali altri interventi. Spesso però non sono nemmeno necessari.

La disintossicazione intestinale aiuta per:

• I disturbi dell’intestino: stitichezza, colite, disbiosi, sindrome da colon irritabile, emorroidi, meteorismo
• I disturbi urologici: cistite, infiammazione delle vie urinarie
• I disturbi ginecologici: vaginite, candida
• I disturbi dell’apparato osteoarticolare: reumatismi e artrosi
• I disturbi dell’apparato cutaneo: dermatiti, eczemi, acne, brufoli
• L’affaticamento epatico
• Il dolore in generale
• La debolezza del sistema immunitario
• Lo smaltimento di sostanze tossiche quali farmaci, chemioterapia, inquinanti ambientali e del cibo
• Ridurre e snellire la pancia
• Un nuovo senso di leggerezza e purezza

La dr. Simona Oberhammer è naturopata. Ha operato per anni come ricercatrice indipendente ed ha effettuato i suoi studi e le sue ricerche nell’ambito delle discipline olistiche internazionalmente, in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Austria. Si è specializzata in nutrizione e bioterapie (USA). Simona ha anche seguito un percorso nell’ambito del femminile che l’ha portata a creare la Via Femminile, un metodo dedicato alle donne.

Gli studi, le ricerche internazionali e il percorso personale sono stati la base per l’elaborazione e la creazione di nuovi sistemi e metodi terapeutici. Tra i principali: Olofem®, la Via Femminile Naturopatia Oberhammer®, un metodo per guarire naturalmente Gymintima®, metodo di ginnastica intima Codice DeU®, metodo sulle differenze tra donna e uomo

È autrice di diversi libri sulle tematiche del benessere, della salute, dell’interiorità e sulla donna: Olofem: Femminile Sconosciuto – Codice DeU: Codice Donna e Uomo – La Ginnastica Intima: metodo Gymintima (in pubblicazione) Vivere bene il ciclo mestruale e risolvere i disturbi con la Via Femminile (in pubblicazione) Sygil: Il linguaggio segreto delle mani.

La dottoressa Simona Oberhammer diffonde i suoi metodi in Italia e all’estero con eventi quali conferenze, seminari e corsi organizzati dall’Istituto Olosophico, la struttura che gestisce le sue attività. – Scritto da Simona Oberhammer

I libri consigliati di Simona Oberhammer

 Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

La dr. Simona Oberhammer in questo video ci parla dei Centrifugati di Frutta e Verdura: proprietà, benefici e preparazione dei succhi per adulti e bambini.

ARTICOLI CORRELATI

  • Curarsi con Acqua e Limone – Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna – Metodo Naturopatia Oberhammer – Può una semplice bevanda diventare un farmaco naturale? da Simona Oberhammer, un potente metodo per il tuo benessere e la tua linea…
  • Intestino pulito salute di ferro – Anche se la pulizia del colon non è proprio un argomento allettante, i suoi effetti sono decisamente entusiasmanti, perché rappresenta una delle pratiche più efficaci per perdere i chili di troppo e per stare veramente bene…
  • Pulizia del Fegato – Pulire il fegato mediante un lavaggio epatico è semplice e arreca numerosi benefici alla tua salute. Molto spesso abbiamo poco appetito o improvvise voglie di cibo, così come disturbi intestinali, soffriamo di vertigini e svenimenti, disturbi mestruali o della menopausa, dolori a spalle e schiena, occhi gonfi problemi cutanei, vista debole, intorpidimenti alle gambe, estremità fredde, disturbi dentali e gengivali, insonnia, vampate di caldo o di freddo.
  • Intestino Libero –  Curarsi e purificarsi con l’igiene intestinale…
  • Costruire il Potere Vitale – Respirazione profonda e un completo sistema per rafforzare il cuore, i polmoni, lo stomaco e tutti gli altri organi vitali più importanti.

AAPROFONDIMENTI

Crediti immagine Fresh Paint

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico Successivo Le Piante che Fanno Bene alla Salute