Dodici Piante per i Mali del Secolo

Dodici Piante per i Mali del Secolo – Nuove conquiste in fitoterapia mediante studi radioestesici

Il volume, riccamente illustrato, raccoglie le lezioni tenute da Padre Vittorio Baroni alla Pontificia Accademia Teatina in Roma e all’Accademia Marsilio Ficino; espone un nuovo metodo radiestesico per individuare la sintonia tra malattia e medicamenti e riporta ad una valutazione complessiva dello stato del malato, sulla scia dei grandi della medicina, da Ippocrate fino ai giorni nostri.

Offre un sistema semplice e caratteristico di valutare la malattia. Espone un nuovo metodo radiestesico per individuare la sintonia fra malattia e medicamenti, illustrando la validità di un metodo che giova a se stessi e agli altri.

Fa conoscere nuove virtù di alcune piante medicinali e rivela che in alcune specie di piante, soltanto pochi esemplari sono veramente «attivi», cioè dotati di qualità curative specifiche per i mali del secolo.

Riporta ad una valutazione complessiva dello stato del malato, sulla scia dei grandi della medicina, da Ippocrate in poi, e prospetta una strada per ridare fiducia di migliorare e di guarire alle persone colpite da gravi malattie, come pure a quelle classificate «asteniche» o «nevrasteniche».

Dodici Piante per i Mali del Secolo
Nuove conquiste in fitoterapia mediante studi radioestesici

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Facebook Comments

Precedente La carne è cancerogena e causa malattie degenerative Successivo Equilibrio emozionale per la salute