Eat to Live – Mangiare per Vivere

Dopo The China Study un altro straordinario libro per il benessere e la salute del nostro corpo

LA DIETA FUHRMAN per perdere 10 kg in sole 6 settimane

Eat to Live – Mangiare per Vivere è un bestseller internazionale sulla Dieta Fuhrman atteso in Italia per Marzo 2013.

La Dieta Fuhrman, presentata in questa imperdibile opera e frutto di accurati e approfonditi studi scientifici, si basa su una sola ma importantissima formula: la salute del nostro corpo dipende dal rapporto esistente tra l’assunzione di sostanze nutritive e quella di calorie.

Il dott. Joel Fuhrman ci rivela che “il fattore determinante per perdere peso stabilmente è quello di mangiare cibi con un alto rapporto di nutrienti rispetto alle calorie”: questo metodo deve essere utilizzato per qualsiasi tipologia di cibo.

L’autore fornisce un’utile classifica dei cibi in funzione del contenuto di sostanze fitochimiche, antiossidanti vitamine e minerali: gli alimenti posti per primi sono le verdure crude a foglia verde (lattuga romana, spinaci, cardo svizzero, etc), seguiti dagli altri cibi vegetali.

Rispetto ad altri piani dietetici basati su un alto consumo di proteine e grassi – che pur facendo perdere peso velocemente sono fortemente nocivi per la salute – la Dieta Fuhrman permette non solo di perdere peso in modo naturale, ma soprattutto di prevenire e di curare le più diffuse e mortali malattie (cardiopatie, diabete, cancro, osteoporosi ecc.).

Basandosi sul libro The China Study, il dott. Furhman consiglia una dieta principalmente vegetariana con piccole aperture a pesce e carne (seppur ad ogni passo vengano evidenziate le informazioni necessarie per evitare di consumare questi cibi). Nel ricettario allegato, infatti, ci sono preparazioni culinarie a base di carni e pesce con le versioni alternative vegetariane.

Leggendo queste pagine troverete interessanti storie di pazienti che grazie alla Dieta Fuhrman, sono riusciti a risolvere i problemi che li affliggevano eliminando tutti i farmaci e quindi liberando il proprio corpo da tutti gli effetti collaterali.

Alla base di questa celeberrima dieta c’è un equazione molto semplice:

Salute = sostanze nutritive : calorie

In poche parole occorre mangiare piatti con un elevato numero di sostanze nutritive (sostanze fitochimiche, antiossidanti, vitamine e minerali) e un basso contenuto di calorie. Ovviamente la parte del leone la fanno le verdure crude a foglia verde, seguite dagli altri vegetali.

Ma allora cosa rende la Dieta Fuhrman diversa dalle altre diete? La Dieta Fuhrman permette di perdere peso in modo naturale, e quindi sano per la salute a differenza degli altri piani dietetici, basati su un alto consumo di proteine e grassi, più rapidi ma anche più nocivi per la salute. Non solo, spesso dopo aver fatto una dieta, i chili persi ritornano rapidamente ad accompagnarci, mentre con il metodo Fuhrman ciò non avviene mai!

Inoltre questa dieta permette di prevenire e curare diverse malattie dalle più pericolose come cardiopatie, cancro, diabete, osteoporosi a quelle più banali ma non per questo meno serie, tra cui allergie, acne, asma.

Molte delle diete che la moda ci ha proposto negli ultimi anni si sono rivelate controproducenti. Questo non è il caso della Dieta Furhman, e per dimostrarvelo abbiamo confrontato questo stile di vita con altre diete, sia tradizionali sia alternative.

La dieta Fuhrman a confronto con altre diete

Oggi siamo tutti dipendenti da pericolose pratiche alimentari, che ci portano a soffrire di pericolose malattie. In America, dove è nata questa dieta, la maggior parte della popolazione è sovrappeso.. e malnutrita! E in Italia, purtroppo, non siamo messi meglio.

Per questo motivo ti vogliamo far conoscere “Eat to live – Mangiare per vivere“, un nuovo stile di alimentazione (e di vita) creato dal dott. Fuhrman. Se adotterai questo programma non misurerai porzioni nè calorie, ma ti limiterai a scegliere alimenti di alta qualità, in grado di rimuovere le dipendenze alimentari, impegnandoti al contempo a perdere la volontà di mangiare troppo.

Se sceglierai di mangiare per vivere hai scelto di non avere un attacco di cuore, nè di soffrire a causa di diabete, malattie cardiache, ipertensione. Non solo, eviterai interventi medici inutili e potenzialmente dannosi, aumentando la tua salute e la tua longevità.

Molte delle diete che la moda ci ha proposto negli ultimi anni si sono rivelate controproducenti. Questo non è il caso della Dieta Furhman, e per dimostrarvelo abbiamo confrontato questo stile di vita con altre diete, sia tradizionali sia alternative.

Dieta Furhman

  • La perdita di peso è incredibile. Ed è documentata per ottenere risultati validi anche a lungo termine
  • Fa far marcia indietro alle malattie cardiache, abbassa radicalmente colesterolo e trigliceridi, e si sbarazza del diabete
  • Offre porzioni illimitate di molti alimenti
  • Non c’è nessun calcolo delle calorie. Non c’è neppure bisogno di essere vegan o vegetariani
  • Ha un’alta densità di nutrienti, per un’efficace prevenzione del cancro
  • Offre la possibilità di sbarazzarsi di molti problemi di salute cronici
  • Ti fa sentire e sembrare più giovane

Le diete vegane a base di amido o di grano

  • Offrono un risultato modesto in termini di perdita di peso, non sono efficaci per coloro che hanno problemi di metabolismo
  • Determinano una moderata inversione delle malattie cardiache per la maggior parte delle persone, e anche un discreto calo del colesterolo. Non solo, aumentano i trigliceridi e non sono efficaci nel contrastare il diabete.
  • Non c’è alcun conteggio delle calorie, e offrono porzioni illimitate di alimenti esclusivamente vegan
  • Aiutano a prevenire il cancro

Programmi per il controllo del peso

  • Bisogna praticare un conteggio delle calorie, e anche un controllo delle porzioni. Con questo tipo di dieta la maggior parte delle persone mantiene sotto controllo il peso solo per un breve periodo di tempo
  • Riduce sia le calorie, sia i nutrienti: in tal modo riduce la resistenza alle malattie innalzando la possibilità di avere mali cronici quali malattie cardiache, diabete, artrite, cancro (tutti malanni che portano a una morte prematura)

Dieta Atkins

  • Con questa dieta la perdita di peso è moderata, inoltre è difficile ottenere una perdita di peso significativa a lungo termine
  • E’ documentato che questa dieta accelera la progressione dell’arteriosclerosi. Le riviste mediche segnalano anche altri effetti collaterali quali stipsi, insufficienza renale, alito cattivo, stanchezza, colesterolo alto nonchè aritmie cardiache e squilibri elettrolitici che pongono a rischio di morte improvvisa
  • Questa è in assoluto la dieta più ricca di grassi saturi, ed è noto che i grassi saturi sono associati al cancro.

Scopri l’efficacia della dieta Fuhrman! Un rivoluzionario programma nutrizionale per vivere in maniera sana e naturale.

Eat to Live - Mangiare per Vivere - Libro
Un rivoluzionario programma nutrizionale per vivere in maniera sana e naturale – La dieta Fuhrman, una straordinaria scoperta medica – Come perdere 9 kg in sole 6 settimane

I commenti:

“Ogni giorno che passa mi sento più giovane!” Bobby Smith, quasi 7 chili in un mese

“Ero gonfia e molto malata e ora sono snella e piena di energia” Laurie McClain, 48 chili in 11 mesi

“Ho perso 70 chili, sono guarita dall’asma e ho imparato ad amare il cavolo!” Cathy Stewart, 70 chili in 4 anni

“Funziona! Non ho più problemi di cuore, il mal di schiena è praticamente scomparso e il diabete eliminato” Gearald Lautner, 29 chili in 4 mesi

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Eat to Live - Mangiare per Vivere

Speciale : Alcune domande al dott. Fuhrman, autore del libro Eat To Live – Mangiare per vivere

Alcune domande al dott. Fuhrman, autore del libro Eat To Live – Mangiare per vivere

Introduzione – Eat to live – libro di Joel Fuhrman

Introduzione – Eat to live – libro di Joel Fuhrman

Il Dott. Joel Fuhrman (New York 2/12/1953) è un uomo dalle innumerevoli vite. In gioventù è stato campione americano e mondiale di skateboard. Ma non è questo che lo ha reso famoso in tutto il mondo, bensì la sua grande conoscenza ed esperienza, che gli hanno permesso di creare la Dieta Fuhrman, comporre numerosi libri di successo mondiale, nonchè essere uno dei produttori del film Fermare e Guarire il Diabete – Crudo & Semplice.

Dopo essersi laureato in Medicina all’università della Pennsylvania, si è dedicato allo studio e alla cura dell’obesità e delle malattie croniche tramite metodi naturali. Egli ha creato l’equazione H = N/C (Health = Nutrients/Calories cioè Salute = sostanze nutritive/calorie), che è alla base della celebre Dieta Fuhrman. Ha partecipato a innumerevoli trasmissioni radiofoniche e televisive in tutto il mondo, raggiungendo una fama internazionale in materia di alimentazione e medicina naturale.

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • La Dieta Nutritariana – L’alimentazione che impedisce scientificamente di ingrassare – Blocca la Fame Tossica
  • La Dieta del Super Metabolismo –  Mangia di più. perdi più chili! – Meno 10 Kg in 28 giorni
  • The China Study – Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine. Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità..
  • La Dieta B Factor – Una dieta per amica. La nutrizionista Samantha Biale vi mostrerà un metodo equilibrato per dimagrire in modo corretto, duraturo e senza stress, seguendo alcune semplici regole per non riprendere i chili persi.
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente C - Plus - 70 Capsule Successivo Cardamomo - Olio Essenziale Puro