Ebook – Che Salute di Ferro! – Epub

Ebook – Che Salute di Ferro! – Epub. Con i minerali colloidali e gli oligoelementi

In Che Salute di Ferro! vengono analizzati 55 elementi e i loro effetti benefici, spiegando le combinazioni ideali di integratori colloidali da usare a seconda dei nostri problemi di salute.

  • Che cosa sono i minerali colloidali e come agiscono sul nostro organismo?
  • C’è differenza fra gli integratori e i minerali colloidali?
  • Come possiamo sapere qual è il giusto minerale da prendere quando ci sentiamo deboli, fiacchi o non in perfetta salute?

I minerali colloidali sono dei preziosi elementi nutritivi fondamentali per il benessere fisico e mentale che permettono un ottimo funzionamento delle vitamine, degli enzimi e degli altri nutrienti all’interno del nostro corpo.

La carenza di minerali è all’origine della maggior parte dei mali attuali. Al contrario degli integratori, i minerali colloidali, in forma solubile, sono quelli maggiormente assimilabili dall’organismo umano.

Gli integratori di minerali colloidali possono aumentare la nostra vitalità e rafforzare il sistema immunitario ma non solo: un giusto dosaggio di minerali e oligoelementi ci aiuta a prevenire gli stati di fatica, la mancanza di vitalità, la debolezza del sistema immunitario, l’invecchiamento precoce e molto altro ancora.

In Che Salute di Ferro! la dottoressa Marie-France Muller ci spiega con semplicità come avere una salute di ferro grazie al giusto apporto di minerali colloidali, offrendoci la possibilità di comprendere molte delle nostre carenze attuali e di porvi rimedio.

Ebook - Che Salute di Ferro! - Epub
Con i minerali colloidali e gli oligoelementi

Che Salute di Ferro! (Libro) Con i minerali colloidali e gli oligoelementi. Un testo che ti svela gli segreti degli minerali colloidali e gli oligoelementi, Che Salute di Ferro! scritto da Marie-France Muller.

Categoria E-book

Facebook Comments

Precedente Guarire Senza Medicine Successivo I pericoli del fluoro