Elifem Menopause Care

Elifem  Menopause Care – Utile per favorire il benessere della donna in menopausa – Integratore alimentare a base di isoflanoni di soja e trifoglio rosso con fermenti lattici vivi.

elifem

Elifem è un integratore alimentare utile in caso di aumentato fabbisogno di nutrienti specifici nel periodo della menopausa.

Elifem è un prodotto a base di estratti secchi di piante officinali quali la Soja e il Trifoglio Rosso che favoriscono il naturale equilibrio ormonale. 

Così facendo questi componenti, se assunti con costanza, favoriscono una diminuzione delle sintomatologie correlate al climaterio e alla menopausa quali: vampate di calore, affaticabilità, nervosismo, sudorazione profusa, emicrania, insonnia, depressione (da diminuito livello di dopamina).

Compresse gastroresistenti a rilascio modulato:

Elifem è formulato in compresse gastroresistenti a rilascio modulato. La gastroresistenza permette di proteggere i componenti più delicati della compressa dagli attacchi dell’acido gastrico garantendo una maggiore assunzione di principi attivi a livello duodenale. Inoltre, i laboratori Forza Vitale hanno messo a punto una tecnologia di miscelazione e compressione dei propri estratti che permette anche un rilascio modulato degli ingredienti che sono stati già preservati dalla gastroresistenza, in tal modo l’assimilazione degli ingredienti copre un arco temporale più lungo permettendoci di consigliare una minor dose di assunzione delle compresse che nel caso di Elifem è di 1 al giorno.

Elifem e integrazione

Elifem è stato appositamente ideato per essere utilizzato in associazione ad altri integratori alimentari coadiuvanti dell’azione degli isoflavoni ma che agiscono su diversi livelli di benessere quali:

1) Il mantenimento della normale densità ossea e pertanto è consigliato l’utilizzo sinergico di OSTEOCORAL integratore a base di Corallo fossile, Calcio, Boro e Vitamina D3;

2) L’equilibrio dell’asse ipofisario-ovarico tramite l’utilizzo del gemmoderivato LES Rubus Idaeus;

3) Il riequilibrio della 5° diatesi oligoterapica (disadattamento), squilibrio ipofisario-ovarico-corticale tramite l’assunzione di oligoementi in granuli Equisetum Zn/Cu (Zinco – Rame) della linea Oligogranuli.

1 compressa al mattino

Elifem - Menopause Care
Utile per favorire il benessere della donna in menopausa – Integratore alimentare a base di isoflanoni di soja e trifoglio rosso con fermenti lattici vivi

Voto medio su 2 recensioni: Mediocre

Il-Giardino-dei-Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Menopausa – Rimedi Naturali – Cosa accade in Menopausa? Quali sono i sintomi più comuni e quali gli estratti fitoterapici più utili per contrastarli? Una risposta approfondita a tutte le tue domande.

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Ricette Crudiste Vegane e fruttariane con superfoods e germogli Successivo Il Metodo Ornish per curare le Malattie Cardiache