Enzylife

Enzylife – Integratore alimentare a base di maltodestrine fermentate.

  • sostiene la digestione
  • aiuta la regolazione intestinale
  • rinforza gli organi e il sistema immunitario
  • allevia la sensazione di fame

Alle domande dei nostri clienti diamo una valida risposta: Enzylife, miscela di enzimi orientati al benessere della funzione digestiva.

Per regolare le reazioni digestive, servono tanti tipi di enzimi, che in parte già si trovano nei cibi crudi, ed in parte sono sintetizzati dall’organismo, per esempio dal pancreas. La quantità di enzimi non è costante, infatti si riduce per effetto di cause esterne ed interne. Esterne, come le cattive condizioni climatiche, o l’eccesso di caffè, alcolici, stress, sforzi fisici, che comportano un rapido consumo di enzimi. Interne, come le molecole di molti farmaci e sostanze tossiche, che inibiscono gli enzimi, o l’eccesso di temperatura o di acidità nel sistema gastrointestinale.

copia

Con l’avanzare dell’età, può divenire difficile digerire carboidrati come un buon piatto di pasta. Enzylife, con amilasi, enzima specifico per i carboidrati, ne facilita la digestione.

Mangiando pochi cibi crudi, si possono sviluppare inefficienze digestive, che riducono l’assorbimento degli elementi nutritivi, delle vitamine, dei microelementi, e producono effetti quali stipsi o rigonfiamenti.

Enzylife aiuta a migliorare l’assorbimento degli alimenti, contribuendo a normalizzare la funzione intestinale.

Quando c’è un rapido consumo di enzimi, il pancreas deve aumentare la produzione di succo pancreatico, che è ricco di enzimi digestivi. Se, nel lungo periodo, questa produzione sovraccarica il pancreas, esso può divenire ipertrofico. Enzylife apporta una ricca gamma di enzimi, contribuiendo ad alleggerire il carico della funzione pancreatica.

Digerendo male, ripetutamente, tutti i giorni, si immettono nel sangue particelle alimentari indigeste, che potrebbero anche scatenare reazioni allergiche. Enzylife aiuta a ridurre le particelle indigeste in circolo.

Tra le svariate ragioni di un’inarrestabile sensazione di fame, sicuramente ci può essere anche la scarsità di enzimi, in quanto il segnale di “stop” alla fame non viene dato, anche quando le calorie ingerite sono già abbastanza, se le ghiandole endocrine e il sistema nervoso non rilevano sufficienti enzimi digestivi.

Enzylife aumenta la quantità di enzimi, contribuendo a riequilibrare lo stimolo della fame.

Digerire meglio latticini, proteine, carboidrati, grassi e fibre

Enzylife è stato formulato per digerire ogni tipo di alimento, e cioè proteine, carboidrati, grassi, fibre e latticini. È una formulazione a base vegetale, prodotta per fermentazione di maltodestrine (carboidrati idrosolubili derivati dalla scomposizione di amido di patata o di mais) con lieviti naturali Aspergillus niger e oryzae, purificata attraverso uno speciale processo, messo a punto dal dottor Edward Howell, biochimico e pioniere della ricerca enzimatica. Gli ingredienti di Enzylife sono privi di OGM e non sono trattati con radiazioni ionizzanti.

A differenza di altre miscele enzimatiche, ottenute da fonti animali (tripsina, pepsina, pancreatina) o da altre fonti vegetali (papaina, bromelina), gli enzimi Enzylife raggiungono la massima attività funzionale alle temperature tipiche del corpo umano (tra 30 e 40°C) e resistono in tutte le aree del tratto gastrointestinale: acide, basiche e neutre (da pH 3.0 a 9.0), attivandosi in particolare nell’intestino tenue.

Enzylife contiene endofitasi, un enzima naturale utile a decomporre l’acido fitico. Questo acido, localizzato in molti alimenti di origine vegetale o negli alimenti integrali, ridurrebbe negativamente l’assorbimento gastrointestinale dei minerali, se non intervenisse prima l’endofitasi a neutralizzarlo.

Enzylife contiene anche lattasi, per aiutare la digestione dei prodotti a base di latte, che spesso comportano problemi digestivi a molte persone.

L’efficacia digestiva si misura

I laboratori indipendenti olandesi TNO, hanno misurato l’efficacia digestiva degli enzimi di Enzylife, senza ricorso a cavie animali o umane. Hanno simulato, con una sofisticata macchina specialistica computerizzata, il sistema biochimico gastrointestinale, sia in condizioni di funzioni digestive ideali (digestione “perfetta”), che ridotte (digestione “lenta”).

I risultati hanno mostrato che questi enzimi aumentano la digeribilità e la biodisponibilità dei carboidrati, nell’intestino tenue simulato, del 400-700%, sia in condizioni digestive ideali che ridotte. Aumentano anche la digestione delle proteine, nell’intestino tenue simulato, del 10-20% in condizioni digestive ridotte, e del 20-30% nell’ileo, in condizioni digestive ideali.

Vitalità e salute

Di una persona sana dipendono molto dalle condizioni della sua “pancia”. Per questo abbiamo messo a frutto la nostra conoscenza ed esperienza, per offirvi Enzylife, una miscela enzimatica efficace ad ampia azione, che dà effettivo sostegno alla funzione gastrointestinale e digestiva.

Domande e Risposte

E’ obbligatorio prendere tutte e 60 le capsule in un mese o solo quando sento necessità, per esempio quando sento che non digerisco il cibo?

Enzylife va preso tutti i giorni prima ai pasti principali, pranzo e cena, fornisce l’apporto enzimatico all’organismo per produrre una buona digestione.

Facendone uso quotidiano va a colmare eventuali carenze enzimatiche alleviando il lavoro del Pancreas, quindi di riflesso va a stimolare e rafforzare il sistema immunitario.

Enzylife
Integratore alimentare a base di maltodestrine fermentate

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

MANTENERSI GIOVANE CON UNA COLAZIONE ECCELLENTE

PER SAERNE ANCORA DI PIU’

I Segreti per Mantenersi Giovani – Invertire l’Invecchiamento con rimedi e terapie naturali – Scopri la giovinezza biologica con il Dott. Roberto Antonio Bianchi

Facebook Comments

Precedente Il Piano Campbell Successivo I Segreti per Mantenersi Giovani