Erba di Grano in Polvere

Oro verde: detox, purificante, energizzante, alcalinizzante, perfetta per il succo verde

La Polvere di Erba di Grano è ricavata dalle giovani foglie dell’erba di grano che vengono essicate e ridotte in polvere. E’ priva di glutine ed estremamente ricca in vitamine, minerali, antiossidanti e clorofilla.

La clorofilla viene soprannominata “il sangue delle piante”, e si può circa comparare alle molecole di emoglobina glicata.

Basti osservare:

Questa similitudine è cio’ che permette alla clorofilla, quando la introduciamo nel nostro corpo, di trasportare ossigeno alle nostre cellule, reintegrandole, alcalinizzandole e purificandole, rimuovendo quindi le tossine e i materiali di scarto del metabolismo e dei nutrienti non assimilati.

La Polvere di Erba di Grano Iswari cresce in terreni biologici fertili dove possono assorbire da 90 a 102 dei minerali esistenti. Cio’ permette quindi al grano di poter acquisire la reputazione di “sostegno vitale”. Diventa quindi il mediatore tra l’organismo umano e il sostegno terreno del pianeta.

Rispetto all’erba di grano coltivata in casa, l’Erba di Grano Iswari ha il vantaggio di crescere all’aria aperta in larghe distese di terreno salubre rendendola in grado di raccogliere dentro di sé i minerali che si trovano nella profondità del terreno. E sempre crescendo naturalmente, l’Erba di Grano sviluppa un sistema immunitario naturale che la rende poi più efficace.

Come la clorofilla, l’Erba di Grano è una delle piante più ricche in:

  • Proteine contenenti tutti gli aminoacidi essenziali
  • Vitamine (A, il gruppo B inclusa la B12, C, E e K)
  • Minerali tra i quali magensio, calcio, ferro, selenio, iodio e molti altri
  • Acidi grassi essenziali

Ne deriva che l’Erba di Grano è:

  • Estremamente disintossicante
  • Alcalinizzante
  • Supporto per gli organi come colon, fegato, reni, cuore e cervello
  • Nutriente, ristrutturante e protettivo

Non siamo i primi a scoprire i benefici sulla salute di quest’erba. Infatti è da millenni che viene riconosciuta come pianta curativa e utilizzata in centri di guarigione nel mondo per combattere malattie quali cancro, diabete e obesità ottenendo risultati incredibili.

MODO D’USO: Si consiglia l’Erba di Grano due volte al giorno, preferibilmente a colazione e prima di coricarsi in modo da permettere al fisico di rinvigorirsi con una dose di alcalinità a cominciar del giorno e poi di disintossicarsi meglio durante la notte.

Mescolare fino a un cucchiaio con acqua, succo di frutta o verdura, condimento per insalata, etc. Il suo sapore è dolce.

 Polvere di Erba di Grano (Biologico) 125g

Erba di Grano Polvere
Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI

I prodotti Iswari, piccoli tesori della natura: “Superfoods” ricchi in valori nutrizionali, antiossidanti, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali. Un incredibile supporto giornaliero per chi vive in modo intenso, per chi pratica sport e attività fisiche.

Valido aiuto per purificare e disintossicare il fisico dalle tossine accumulate.

Il nome Iswari deriva dall’antica lingua sanscrita e significa Dea, la divinità che attraverso la Natura ci fornisce doni preziosi: la nostra Madre Terra.

Grazie all’alimentazione, il nostro corpo si rinnova, si ricarica ci sostiene. Le nostre cellule assorbono e utilizzano le sostanze che noi forniamo loro, ergo la qualità della nostra alimentazione è fondamentale. Gli alimenti sono la nostra fonte di energia ed è indispensabile sceglierli in modo consapevole.

Un’alimentazione sana, ricca di vitamine, minerali e micro elementi ci consente di rinforzare il sistema immunitario in modo naturale senza ricorrere a integratori artificiali.

Inizia qui la storia dei “Super Foods”: Alimenti portentosi che possono cambiare la tua vita!

ALTRI PRODOTTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

  • Succo di Erba di Grano – L’erba di grano fornisce al corpo, in forma facilmente digeribile, tutti gli elementi di cui necessita: minerali, vitamine – compresa la B12 – enzimi, clorofilla ed aminoacidi.
  • 10 cose che non sapevi sul succo d’orzo –  Il succo ottenuto dall’erba d’orzo è un alimento perfetto: fornisce al corpo umano tutte le sostanze vitali necessarie per il suo funzionamento, e che spesso non sono più presenti nella nostra alimentazione. Permette di prevenire le malattie legate a problemi nutrizionali.

Facebook Comments

Precedente Vitamina C - 1000 Successivo Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l'Alimentazione